Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Vogliamo uscire al più presto da questa situazione”

Daniele Gastaldello ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Brescia-Cagliari per presentare il match di domani alle ore 15:00

Per presentare la sfida tra Brescia e Cagliari, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Spero sia cambiato qualcosa nei giocatori: le loro convinzioni e l’entusiasmo. Per me non è cambiato nulla: sono sempre stato convinto delle nostre possibilità. Vogliamo venirne fuori il prima possibile: vedo negli allenamenti la voglia di farlo. Il Cagliari è forte e costruito per andare in Serie A con un grande allenatore: ci aspetta una grande sfida.”

“A me piace pensare positivo, è importante che lo facciano tutti. C’è questo problema del non segnare, ma a me non piace definirlo così: abbiamo comunque creato tanto. Ci sbloccheremo, l’importante è continuare a creare con intensità. Ndoj è un giocatore importante per la squadra; faccio delle scelte in base a quello che vedo negli allenamenti; con le qualità che ha potrebbe fare molto di più.”

“Non ho un zoccolo di titolari: io guardo quello che mi danno in campo. Se un giocatore sta bene e a me dà delle garanzie, io lo faccio giocare; se non stanno bene, non rischio nessuno. Ho sempre dato opportunità a tutti, da Niemeijer ad Adryan.”

“Cistana è solo un po’ stanco dopo due partite ravvicinate; a parte Olzer, nessuno ha problemi fisici. Abbiamo un altro giorno davanti per recuperare bene e poi valuteremo. La punta? Un’idea ce l’ho, ma non lo voglio dire come ha fatto Ranieri in conferenza stampa. Per me è un grande onore stringere la mano ad una persona come il tecnico del Cagliari: sarà emozionante.”

“Rodriguez per me non è proprio una punta centrale: ho diverse scelte e sono contento perché i ragazzi si stanno mettendo in mostra. Voglio essere sempre in difficoltà e avere più scelte possibili. I tifosi? Posso solo dire che questa squadra farà di tutto per farli tornare allo stadio con entusiasmo.”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia