Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possanzini: “Sono convinto che giocando così ci tireremo fuori”

Davide Possanzini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Benevento-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-0

Al termine della sfida tra BeneventoBrescia, l’allenatore delle Rondinelle Davide Possanzini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“La squadra ha provato a giocare e ha interpretato bene la partita in un campo difficile che conosco molto bene. Dobbiamo capire perché i primi minuti della ripresa li abbiamo fatti in balia delle onde. Poi abbiamo creato qualche situazione, i ragazzi hanno dato tutto e sembrerò pazzo ma sono convinto che giocando così ci tiriamo fuori. Sono qui perché ci credo e farò di tutto per salvare il Brescia. Ci appelliamo al lavoro, ci tiriamo fuori noi con l’atteggiamento che avremo giorno dopo giorno e senza abbatterci nonostante le sconfitte. Per caratteristiche non possiamo fare partite sporche, l’episodio può cambiare tanti punti di vista ma non mi faccio spaventare. Tifo Brescia come un tifoso ma in questo momento devo essere lucido, credo in tutti i giocatori che ho a disposizione. Il gesto di Karacic non fa bene a lui e nemmeno ai compagni, è una mancanza di rispetto. Preferisco essere ottimista e sbagliarmi che esser pessimista e aver ragione.”

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia