Pesante sconfitta anche per la Primavera

primavera

Sabato pomeriggio da dimenticare per il Brescia: se la prima squadra ha perso 4-0 a Perugia, la Primavera ha saputo fare peggio perdendo 5-0 contro la SPAL.

Le baby rondinelle sono andate sotto nel finale del primo tempo subendo due gol nel giro di pochi minuti e hanno ricevuto il colpo del ko in avvio di ripresa con il 3-‘ di Boccia. A metà secondo tempo il poker di Imputato e, nel finale, la quinta marcatura ad opera di Semenza.

BRESCIA – SPAL 0-5

BRESCIA: Sonzogni, Lorini (75’ Compaore), Pandini, Gussago, Mor (57’ Negretti), Tomaselli, Orlandi (57’ Rizza), Scalmana, Nuamah (75’ Mozzon), Fogliata (57’ Kasa), Grossi. A disposizione: Recaldini, Maisterra. Allenatore: Possanzini.

SPAL: Abati, Bugay, Firman, Parravicini, Gobbo (75’ Cavallini), Breit, Boccia (68’ Meneghini), Contiliano, Angeletti (68’ Semenza), Puletto (75’ Bura), Rao (61’ Imputato). A disposizione: Martelli, Svoboda, Verza, Marcolini, Franzoni. Allenatore: Grieco.

ARBITRO: Galipò di Firenze.

ASSISTENTI: Belsanti di Bari; Lazzaroni di Udine.

RETI: 37’ Breit, 45’ e 50’ Boccia, 67’ Imputato, 81’ Semenza.

AMMONITI: Gussago – Boccia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CRIS
CRIS
3 anni fa

POSSANZINI, MA DAI DA BRAO

SQUADRA DI RACCOMANDATI, NON C’E’ UNO DELLA FAMIGLIA DEI GIOCATORI CHE HA UNA SEMPILCE FIAT PUNTO, TUTTI MACCHINONI, PALANCAI NON CENTRATE NIENTE CON IL CALCIO. QUESTO E’ IL PRESENTE, E L’AVVENIRE SARA’ ANCORA PIU’ SQUALLIDO

Articoli correlati

Con un gol di Leporini, l'Union Brescia Primavera si è imposto 1-0 contro i pari...
primavera
Finisce 0-2 per l'Udinese contro i pari età dell'Union Brescia: entrambi i gol nella ripresa....

Altre notizie