Cellino il fattor comune del derby di casa Bisoli

Ad agitare ulteriormente il derby in casa Bisoli, c’è il presidente del Brescia Massimo Cellino. Infatti padre e figlio sono legati al patron biancazzurro

La partita di domenica tra Sudtirol e Brescia è soprattutto il derby in casa Bisoli. Ma c’è un fattore tra l’allenatore dei sudtirolesi, Pierpaolo e il centrocampista delle rondinelle Dimitri: Massimo Cellino.

Infatti nel passato da giocatore di Pierpaolo (tra l’altro un ex Brescia), dal 1991 al 1997 è stato capitano del Cagliari di Massimo Cellino. La città sarda tra l’altro è quella in cui è nato Dimitri.

Insomma, una storia che ricalca quella di suo figlio con la maglia del Brescia che, sotto la gestione del patron sardo è diventato prima colonna dello spogliatoio e infine capitano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Alessandro Lamesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie