Ayé il giustiziere del Pisa. E’ pronto a ripetersi?

Florian Ayé quando vede il Pisa, si scatena: ha già messo a segno 4 reti contro i nerazzurri. Si ripeterà questa sera all’Arena Garibaldi?

L’attaccante del Brescia Florian Ayé è letale contro il Pisa, ha segnato quattro reti ai toscani. Il venticinquenne francese ha trovato la via del gol contro i nerazzurri anche in estate, il 6 agosto scorso nell’1-4 con cui le rondinelle spazzavano via la squadra allenata da Maran.

Ma il ricordo più dolce è il 7 maggio 2021 quando, nel Brescia di Clotet, Ayé siglava una tripletta nel 4-3 del Rigamonti.

Insomma il francese contro il Pisa ha nel proprio destino il numero quattro. Chissà che la prossima cifra non sia il cinque..

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La campagna abbonamenti 2026/2027 dell'Union Brescia è giunta al termine: sono 6661 gli abbonati totali,...

Altre notizie