La squadra viaggia in sicurezza nella tempesta

Il Brescia nonostante il caos societario delle dimissioni del presidente respinte, continua a viaggiare in sicurezza, inseguendo l’obiettivo salvezza

Se il caos continua a farla da padrone all’interno della società, la squadra si allena con regolarità. Le dimissioni di Cellino poi respinte dal CdA del 24 ottobre, scena del tutto simile avvenuta ieri non sembrano scuotere la rosa.

Infatti grazie all’avvio sprint, i ragazzi di Pep Clotet si sono costruiti un gruzzoletto di punti che stanno amministrando nel modo migliore (nonostante la vittoria manchi da due mesi). Adesso il Brescia si trova 6 punti al di sopra della zona play-out e occupa un sorprendente ottavo posto (che significherebbe persino play-off).

Chissà però quale sarà il volto della rosa dopo il mercato di riparazione che non si preannuncia ricco di investimenti…

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Grazie al poker segnato alla Fologre Caratese, l'Union Brescia è diventato il migliore attacco. Nonostante...
Con Crespi ai box e Spagnoli subentrato dalla panchina, la prestazione di domenica di Jacopo...
Una maglia e una targa celebrativa per il tecnico Eugenio Corini, nel segno della brescianità,...

Altre notizie