Mondiale 2026, oggi la finalina per il terzo posto

Francia-Inghilterra in campo alle 23 italiane

Dortmund (Germania) 25/06/2024 - Euro 2024 / Francia-Polonia / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Kylian Mbappe’ ONLY ITALY

Francia e Inghilterra si affrontano oggi, sabato 18 luglio alle 23 italiane, nella finale valida per il terzo posto dei Mondiali 2026. La sfida, trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 e in streaming anche in chiaro, mette di fronte i Bleus e la Nazionale dei Tre Leoni per conquistare l’ultimo gradino del podio della rassegna iridata ospitata da Stati Uniti, Messico e Canada.

Per la Francia sarà anche l’ultima partita con Didier Deschamps alla guida della selezione. L’incontro è in programma al Miami Stadium. Nel turno precedente i francesi sono stati eliminati dalla Spagna con un 2-0, mentre l’Inghilterra ha ceduto 2-1 all’Argentina, detentrice del titolo mondiale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie