Mondiale 2026, da stasera si parte con gli ottavi di finale: occhi su Marocco e Francia

La competizione entra nel vivo

Dortmund (Germania) 25/06/2024 - Euro 2024 / Francia-Polonia / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Kylian Mbappe’ ONLY ITALY

Conclusi i sedicesimi di finale, il Mondiale 2026 entra nel vivo con l’avvio degli ottavi di finale, in programma oggi, sabato 4 luglio. A completare il quadro delle qualificate sono state Egitto, Argentina e Colombia, che hanno superato rispettivamente Australia, Capo Verde e Ghana negli ultimi incontri del turno precedente. Le sfide tra Egitto e Australia e tra Argentina e Capo Verde si sono decise soltanto dopo tempi supplementari e calci di rigore, a conferma dell’equilibrio visto in campo.

Il programma odierno prevede due incontri: alle 19:00 il Canada affronterà il Marocco, mentre alle 23:00 sarà la volta della sfida tra Paraguay e Francia, con in palio l’accesso ai quarti di finale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie