Chi per sostituire Mercati?

Alessandro Mercati è destinato a stare fuori per parecchio tempo: l'Union Brescia deve correre ai ripari sul mercato.

Union Brescia Media House

Come riporta Bresciaoggi, la situazione di Alessandro Mercati non è migliorata nelle ultime ore e oggi gli accertamenti clinici ai quali il giocatore si sottoporrà chiariranno l’entità dell’infortunio. Ma si teme un lungo stop. A questo punto alla società non rimane che tornare sul mercato alla ricerca di un sostituto. C’è tempo fino a lunedì 2 gennaio alle 20, quando la sessione invernale chiuderà. E mezzora più tardi i biancazzurri scenderanno in campo a Gorgonzola contro la Giana Erminio per il posticipo della quinta giornata di ritorno.

In queste prime ore radiomercato ha fatto circolare un paio di nomi, entrambi da serie B: Vincenzo Colangiuli del Bari e Federico Artioli del Mantova. Colangiuli, classe 2005, in questa stagione è stato utilizzato con il contagocce dal Bari, quart’ultimo in classifica e in piena zona play-out: soltanto 3 presenze per 38 minuti complessivi, l’ultima volta sabato, 8 minuti nella vittoriosa trasferta di Cesena (1-0). Più consistente l’apporto di Artioli nel Mantova, penultimo in graduatoria. Nato a Ferrara il 12 giugno 2001, ha collezionato 13 presenze con una rete. Nelle ultime 3 gare contro Palermo, Padova e Venezia non è stato convocato, l’ultima apparizione sono i 32 minuti nello 0-0 esterno contro la Carrarese, il 27 dicembre.

Per il resto potrebbero partire Fogliata e Giani.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SISTU
SISTU
1 mese fa

PECCATO, IL MEDIANO MIGLKORE DOPO LA PARTENZA DI TONALI.
GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE.
MI SPIACE
GIANI E FOGLIATA DUE GIOCATORI AL MASSIMO DI PROMOZIONE, SPINTI QUA CHISSA COME E DA CHI. MA QUESTO E’ IL SISTEMA DEL CALCIO MALATO

gigi58
gigi58
1 mese fa
Reply to  SISTU

Assolutamente d’accordo su tutto.

Dino
Dino
1 mese fa
Reply to  SISTU

Ah, adesso una nota denigratoria per la Promozione denigrando Fogliata e Giani forse buoni al massimo per quella categoria. Desedet, fino a ieri dicevi che nei dilettanti è pieno di giocatori che meritano la serie A…oltretutto per te, nessuno, o quasi, non è mai all’altezza della categoria in cui di fatto si trova.

Gio69
Gio69
1 mese fa

Tornare sul mercato? Ma quando mai è iniziato? Sono arrivati in 3 praticamente senza spendere ma i soldi per gli abbonamenti li avevano presi.
Società imbarazzante se si tenevano questi qua perché spendere per Corini ci si teneva Diana che era uguale.

Romeo
Romeo
1 mese fa

Mercato orrendo del Peppino. Robaccia mediocre che non vi aspettavamo. Sto guardando il Vicenza: di una categoria superiore. Ma dove volevano andare… altro che salire subito. Ovviamente il piano triennale era solo fuffa.
E… la gente sta disertando lo stadio. Dove è il fuffaro dei 10.000 allo stadio ogni domenica?

Forza Union Brescia
Forza Union Brescia
1 mese fa
Reply to  Romeo

Paiaso, il programma di risalita è stato dichiarato ufficialmente in tre anni a tutta la stampa e pure ai quattro venti, solo a ritardati come te non è arrivata l’informazione. E chissà come mai poi non ti è arrivata nemmeno quella degli abbonati, degli oltre 6.000 esclusa riapertura della campagna abbonamenti girone di ritorno. Ah, giusto per la cronaca, io e altri miei due soci siamo abbonati, ma al sabato pomeriggio (e svegliet babao, non era domenica) non possiamo andare allo stadio, perché sai com’è…a differenza tua che sei solo un fankazzista ciciarù spara stronsade, c’è ancora gente che è… Leggi il resto »

Romeo
Romeo
1 mese fa

Ciao c r e t i n o, i tre anni ufficiali? Vallo a dire ai dirigenti che sottovoce parlavano di salire già quest’anno. E riguardo al lavoro: se credi di accreditati con queste strzare lascia perdere. Anche altri lavorano sabato e/o domenica mica solo tu, otre pieno di aria fetida che non sei altro. I tifosotti brescianotti si sono già stufati: non amano le BUGIE anche se vengono ripetute da gente come te.

giorgio
giorgio
1 mese fa

basta perdenti! Pittosto niente,se non c’è di meglio o al risparmio,, accettiamo di finire cosi la stagione ( già instradata al peggio) e puntiamo sull’anno prox a partire del 1 luglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Questo è un anno leggerissimamente sfortunato

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

C’è tempo fino a lunedì 2 gennaio?

Merry
Merry
1 mese fa
Reply to  Ruggero

Oggi ne abbiamo 26…….!!!2 febbraio

Ruggero
Ruggero
1 mese fa
Reply to  Merry

Ah ecco grazie mille

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Alla fine arriverà quello che costa di meno

Franco
Franco
1 mese fa

Sicuramente come sempre a Brescia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

ZAPPA della Real Calepina scuola Juventus di Villa Carcina.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Io andrei su Iotti della Pro Vercelli domenica mi ha fatto un’ottima impressione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Stulac.

Articoli correlati

Il big match contro la vincitrice del campionato, e quindi già promossa in Serie B,...
L’ex tecnico dell’Union Brescia ed ex calciatore blucerchiato è il profilo individuato: Aimo Diana potrebbe...
Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...

Altre notizie