Eugenio Corini ha tenuto la conferenza della vigilia per la partita di domani allo stadio Mario Rigamonti contro il Renate.
“Crespi è sempre stato un obiettivo perchè è un giocatore che il direttore conosce bene e il mio staff apprezza: ha fisicità, attacca la porta e ha grandi margini di miglioramento. Eì di impatto fisico, che sa fare gol e lavora bene per la squadra. Faremo arrivare palloni in area e poi gli attaccanti faranno il loro mestiere.
Faccio fatica ad ammetterlo, ma guardo la realtà: se facevamo gol contro la Pro Vercelli e il Vicenza non avesse segnato nel recupero diventava un’altra storia. Può sempre succedere di tutto, ma abbiamo sempre meno partite. Il Vicenza sta facendo un grande campionato: se continuano così, numeri alla mano, è impossibile andare a prenderli. Giochiamo per il miglior piazzamento possibile, che ad oggi può essere anche il primo posto.
La Pro Vercelli gioca molto bene e sapevamo che nel primo tempo l’adattamento al campo l’abbiamo pagato. Non abbiamo comunque mai sofferto anche se potevamo certamente fare meglio. Anche in inferiorità numerica abbiamo fatto di tutto per andare a vincere. Ma come dico sempre ci sono più partite nella stessa partita.
Boci è in dubbio, Sorensen e Rizzo sono squalificati. A centrocampo sta rientrando Mercati, ma va gestito settimanalmente. Mi dispiace la mancanza di Boci perché mi penalizza nelle scelte; Pilati viene da un periodo molto lungo di assenza, vediamo se riesce a partire titolare. Mi è difficile valutarlo se in grado di giocare novanta minuti.
Abbiamo giocato contro le Dolomiti Bellunesi con dodici giocatori a disposizione e anche nelle altre partite la situazione non sta migliorando. Più il lasso di tempo diventa lungo, la continuità di lavoro in settimana viene meno. Questo per me è il momento di massimo stress che stiamo vivendo: c’è anche il mercato di mezzo.
Questa è una partita fondamentale e abbiamo bisogno di tutto il supporto da parte dei nostri tifosi. Dispiace per il risultato della giornata precedente, ma daremo sempre il massimo.”



Nel frattempo, genio hai perso in casa……stai a cuccia e guarda in casa tua, ai favori ricevuti finora dagli arbitri e forse imparerai a stare zitto.
CRESPI GIOCATORE DA SERIE B COME VAN DE LOOI…. CHE SQUALLORE,
IL CALCIO E’ FINITO, CHE LIVELLO SCONCERTANTE.
CORINI ILLUSO COME BRICSIA
CRESPI GIOCATORE DA PROMOZIONE INSIEME A GIANI
Parole sante 🤣🤣🤣
Forza Lane🔴🎉🫰🫰🫰🐞🐞🐞
Perchè continuate a pensare al Vicenza…. c’è anche il Lecco davanti a voi….
CORINI illuso cambia pusher!
Mister qualche giocatore giocatore del Palermo ❤️❤️❤️ in prestito nn sarebbe male 👍👍👍
Da tifoso del Vicenza un consiglio arrivare ai playoff in forma
Noi ci siamo arrivati sempre con poca benzina la squadra era superiore ma benzina finita
Sono lacrime sotto alla doccia e sulle gradinate
Ciao gente
E se e se e se … E se mio nonno aveva 4 palle era un flipper ..