Union Brescia-Renate, le probabili formazioni e dove vederla

Union Brescia-Renate, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 24 gennaio alle ore 14:30.

Union Brescia Media House

Union Brescia-Renate è una sfida agli antipodi tra una delle città più ampie di tutta la Serie C e la località meno popolosa del girone A di Lega Pro. All’andata la sfida terminò 1-3, ma non fu facile e soprattutto bisogna prestare attenzione perché la squadra di Foschi viaggia meglio in trasferta.

I nerazzurri dispongono infatti di una squadra corsara, che non ha paura di nessuno, così da conquistare più punti in trasferta (19, frutto di 5 vittorie e 4 pareggi) che a Meda, in Brianza, di fronte al pubblico amico (13, con 3 successi e 4 «x»). E sabato a Mompiano cercherà di confermare tale andamento. Lontano da casa, finora, è riuscita a reggere con disinvoltura, inchinandosi soltanto alla Triestina (0-3 il 28 settembre) e al Vicenza (0-1 il 16 novembre).

Una caratteristica, quella di essere una squadra da viaggio, che la accomuna al Brescia, capace di ottenere un bottino maggiore fuori (25 punti) che a Brescia (18). Seppure divise da 11 lunghezze, c’è un altro aspetto che le rende simili: il fatto di avere segnato (ciascuna) con 13 elementi. Due autentiche cooperative del gol. Meglio hanno fatto soltanto la capolista Vicenza e l’Arzignano, con 15. L’attaccante più incisivo del Renate è l’islandese Ottar Magnus Karlsson, 1 metro e 90 di stazza: 5 le reti siglate.

Union Brescia-Renate, le probabili formazioni

UNION BRESCIA (3-5-2): Gori; Silvestri, Pasini, Armati; Marras, Lamesta, Balestrero, De Francesco, De Maria; Cisco, Cazzadori. Allenatore: Corini.

RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Delcarro, Vassallo, Calì, Ruiz Giraldo; Anelli, Karlsson. Allenatore: Foschi.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Union Brescia-Renate? La gara – in programma sabato 24 gennaio alle ore 14:30 – per chi non sarà allo stadio Mario Rigamonti, sarà trasmessa su SKY e in streaming su NOW. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma il difensore Pasini non è infortunato?

Mario
Mario
1 mese fa

Guarda che Pasini è infortunato…..
E visto le partite che sta facendo il n.8 , è meglio se si siede in panca…
Cisco va bene l’ultima mezz’ora (oramai lo sanno anche in Lapponia…)
DATEVI UNA SVEGLIATA A FARE LA FORMAZIONE

HAGI
HAGI
1 mese fa

Spero che la formazione titolare non sia questa: sembra confusionaria. A Vercelli i due in mezzo De Francesco e Balestrero non mi sono piaciuti per niente : troppo lenti, sempre secondi sulle palle, verticalizzazioni gran poche, senza contare i gol sbagliati davanti al portiere. Una riflessione va fatta da parte del nostro mister. Lamesta invece ha gamba e fame e si è visto subito dal suo ingresso, più veloce nei movimenti e si inserisce bene per vie centrali. Poi il mister deve trovare la giusta collocazione in campo a Marras Cisco De Maria, non penso giocheranno tutti 3 assieme. Il… Leggi il resto »

Bs 65
Bs 65
1 mese fa

Con tutto il rispetto BALESTRERO e meglio che stia in panchina

HAGI
HAGI
1 mese fa
Reply to  Bs 65

Sono d’accordo con te

Articoli correlati

Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...
Il Vicenza si è conquistato la promozione in Serie B, dopo anni e anni di...
Alla fine lo 0-0 di venerdì sera contro l'Alcione è un punto guadagnato: ora serve...

Altre notizie