Pilati: “Questa squadra ha un grande spirito”

Alessandro Pilati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Pro Vercelli-Union Brescia, incontro terminato 0-0.

Al termine della sfida tra Pro Vercelli e Union Brescia, il nostro difensore Alessandro Pilati ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Al netto di una prestazione non eccellente, abbiamo avuto le occasioni per portarla a casa. Nonostante l’espulsione abbiamo cercato di attaccare fino all’ultimo: questo è il nostro spirito. L’ho fatto per pochi minuti, ma in questa nuova dimensione pesa certamente di più che a Salò.

Non spetta a me dirlo, ma sono pronto: che siano cinque o novanta minuti, l’importante è esserci ed entrare subito bene. Le sensazioni che passano per la testa durante uno stop lungo come il mio sono molte, ma non ho mai avuto paura.”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alke
Alke
2 mesi fa

Gia

Last edited 2 mesi fa by Alke

Articoli correlati

L’ex tecnico dell’Union Brescia ed ex calciatore blucerchiato è il profilo individuato: Aimo Diana potrebbe...
Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...
L'ex dirigente del Brescia ed ex allenatore dell'Ospitaletto Gigi Maifredi ha parlato del prossimo derby...

Altre notizie