Pro Vercelli-Union Brescia, la formazione di TifoBrescia

Contro la Pro Vercelli Corini ha in mente di schierare fin dall'inizio il neo acquisto Marras e recupera per la panchina Mercati.

Union Brescia Media House

E’ sempre l’attacco il punto dolente per la formazione di Eugenio Corini. Contro la Pro Vercelli l’unica punta di ruolo a disposizione è ancora il solo Cazzadori e senza innesti dal mercato, il tecnico dovrà adattare uno tra Valente e Cisco. Il secondo è favorito perché sulla corsia esterna potrebbe esserci il debutto di Marras con De Maria dall’altra parte.

La difesa ovviamente è confermata, mentre a centrocampo c’è il ritorno di De Francesco dall’infortunio.

La probabile formazione di TifoBrescia (3-5-2): Gori; Rizzo, Sorensen, Silvestri; De Maria, Balestrero, De Francesco, Fogliata, Marras; Cisco, Cazzadori.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza accattoni col nome feralpi. Oggi ne facciamo 5 🍐 🍐 🍐 🍐 🍐 😂 .

Mauro 1
Mauro 1
2 mesi fa

Ma rendiamoci conto quante società calcistiche sono vicine alla bancarotta (vedi Bari, Sampdoria e altre). In questo momento storico abbiamo l’obbligo di ringraziare Pasini, altro che piangere e lamentarsi per la sparizione della vecchia società, il vecchio logo, il vecchio marchio o matricola. Veniamo giù dal fico, mettiamo tutti sciarpettina e cappellino e tifiamo la nuova VERA realtà, non la falsa dell’amico di Bonometti. Pensare che se sarebbe rimasto il sardo saremmo ancora qui a sperare sull’ acquisto di pseudosocietà Australiane, Americane, indiane o Sudamericane. Non scherziamo, riteniamo fortunati e ritorniamo da Marte sulla Terra.

ORSO TIFOSO DEL BRESCIA NATO NEL 1911
ORSO TIFOSO DEL BRESCIA NATO NEL 1911
2 mesi fa
Reply to  Mauro 1

“Se sarebbe ” però no , dai Mauro 1…..

Ringraziarlo per cosa? Per aver agevolato la sparizione della squadra che ha sempre rappresentato Brescia nel calcio? No grazie.
La sua è stata una brillante operazione di marketing che nulla a che fare con la tradizione, la passione, la maglia, o il cosiddetto “campanile” che viene tanto citato qua ultimamente.
Ha trasferito qua la feralpisalò. Ma tale rimane, ed è anche la FIGC a dirlo.
Bastava rimanere attaccati al vecchio Brescia per non farlo morire, questo significato essere tifosi .
Ed invece vi siete venduti….
Questione di valori (calcistici ovviamente)

Last edited 2 mesi fa by ORSO TIFOSO DEL BRESCIA NATO NEL 1911
JunioValerio
JunioValerio
2 mesi fa

Secondo il tuo ragionamento se un negozio fallisce la colpa e’ di chi non entra ad acquistare la merce??!! Se il Brescia e’ fallito e’ perche’ Pasini non rilevandolo ne ha agevolato la sparizione?? ma tu sei fuori veramente!

Mauro 1
Mauro 1
2 mesi fa

Si si, continua a sognare l’insognabile. Orso svegliaaaaaaaa ve zo dal fic, te lo za dit !!!

Mauro 1
Mauro 1
2 mesi fa
Reply to  Mauro 1

Ma poi sei nato tu nel 1911? Quindi hai 115 anni, dai che forse fra 30 anni circa riuscirai a vedere il vecchio Brescia, quando avrai 145 anni 😀😀😀😀👋👋👋👋

Cek
Cek
2 mesi fa

Operazione di marketing, certo, ti aspettavi che comprassero il Brescia con i debit? Dai, già tre quarti delle squadre hanno sempre i bilanci in rosso, non ti basta, si felice di avere una squadra in città, pk in questo momento poteva non esserci neanche l’ Union o l’ onion come mi sembra la chiamate voi a Brescia, saluti da Vicenza

Articoli correlati

Alla fine lo 0-0 di venerdì sera contro l'Alcione è un punto guadagnato: ora serve...
Contro la miglior difesa del campionato, in un periodo di totale emergenza, una partita come...
I numeri e le statistiche principali che spiegano lo scialbo pareggio di ieri a Sesto...

Altre notizie