Il centrocampo biancazzurro si infoltisce. Per la gioia di Eugenio Corini che, dopo aver ritrovato De Francesco – fermato nella sfida contro il Trento a causa di un attacco influenzale – oggi abbraccerà il neo acquisto Manuel Marras. Ma non solo, perché in vista della gara in programma domenica a Vercelli contro la Pro c’è anche un Alessandro Mercati che scalpita per tornare a disposizione dopo essersi fermato lo scorso 7 dicembre nel derby con il Lumezzane.
Lavoro differenziato per l’ex Athens Kallithea, che sta risolvendo il problema al menisco tra terapia conservativa, lavoro di potenziamento ed esercizi specifici. Le sue condizioni verranno tenute monitorate durante i prossimi allenamenti, al fine di evitare un rientro forzato.



Questo è di gran lunga il miglior acquisto della campagna estiva. Il giocatore più importante del ns. centrocampo.
Furbetto per cosa?
Unico acquisto decente della campagna di luglio e agosto, salvo forse Gori. Non a caso l’unico vero acquisto del pur giovane Ds, lasciato in quell’occasione libero dal furbetto di agire secondo logica.
Giocatore fondamentale 💙
Se è convocabile vuoldire che fisicamente apposto…l’unica perplessità me la dà il fondo sintetico dei vercellesi…🙆♂️😱
Con calma adesso siamo coperti non bisogna assolutamente forzare per farlo rientrare e rischiare di perderlo.Mercati è un bravo giocatore.
e si speriamo proprio… perché è una grossa perdita per la squadra..
.
Ottimo giocatore
Spero di sì
Speriamo sia a posto,non bisogna forzare,vedi maistrello.