Come scrive Bresciaoggi, la Befana potrebbe portare nella calza del Brescia l’attaccante tanto atteso. In queste ore si sta accelerando la trattativa per Facundo Lescano, primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. L’argentino dell’Avellino avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la società del presidente Pasini. Ora la palla passa alle dirigenze: il Brescia lavora per trovare l’intesa con il club irpino, che al momento valuta il cartellino del giocatore circa un milione di euro. Una cifra considerata elevata dal club biancazzurro, che sta studiando una formula alternativa: prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.
Lescano, che ha recentemente messo il «like» alla pagina Instagram ufficiale dell’Union ha rifiutato un’offerta dell’Olimpia Asuncion, formazione paraguayana, resta il nome in cima alla lista. Arrivato in Italia grazie al Genoa, l’attaccante argentino ha costruito la propria carriera soprattutto in Serie C, distinguendosi per fisicità e continuità realizzativa. Nelle ultime 6 stagioni ha vestito le maglie di Sicula Leonzio, Sambenedettese, Virtus Entella, Pescara e Triestina, andando quasi sempre in doppia cifra. Lo scorso anno è stato tra i protagonisti della promozione in Serie B dell’Avellino, con 20 reti in 38 gare. I suoi gol in Italia sono 124.



Vicino a restare dove è
Basta bufale Ferretti prendi un nonnino ……
perché cambia squadra ogni anno ?
Non è certamente Vieri, ovvio, ma vai a vedere quante squadre cambiò anche Vieri. Può voler dire tutto, come niente.
Non è solo la questione di tirare fuori i soldi, bisogna capire dove intervenire nel migliore dei modi. Bisogna considerare anche i recuperi dagli infortuni. Ma voi pensavate veramente che la “Super Cordata Ultramiglionaria” (solo nella fantasia), avrebbe fatto sfracelli? Io personalmente no
Essere realisti, sicuramente questa società secondo me sta alzando troppo le aspettative e non si rende conto che la piazza spinge e gli basta poco per essere insoddisfatta
Tirate fuori i soldi avete fatto abbonati sponsor a raffica tirate fuori la pila se fosse stato il pecoraio era già sulla graticola
Gli sponsor bisogna vedere quanto contribuiscono a soldi reali. El padrù l’ è Pasini
Per favore, aggiornati al 2026, il vocabolo “padrone/padrù”, lascialo usare al parassita del sito, il de-men-te comunista bolscevico del ‘900 scappato dal centro sociale Askatasuna. La lingua italiana ti offre tantissimi vocaboli più mirati e consoni alla realtà. Infatti, le decisioni, persino le più urgenti, vengono prese collegialmente, e vista la brevità di questa finestra di mercato, le decisioni saranno prese dal Comitato Esecutivo del CdA che vede, come membri, altri 4 componenti oltre a Pasini.
Aaaaameeeeen.
Tu dove vai di solito invece, al Magazzino o al centro Pound? Ma tanto hai zero cervello e anco meno personalità.
😂 Certo pipino il pisellino…Test d’intelligenza tra me e tè quan vólet monocellula…
Infatti l’è en tègna…
Ridicoli, cercano gente non da B ma da C e fanno pure fatica. Capirei se stessero provando a prendere Haaland, ma andare in crisi per Lescano anche meno… E poi mi raccomando, con calma che non c’è fretta di rinforzarsi. Questi non hanno capito che giocando sempre senza prime punte e con la rosa ridotta all’osso neanche a Corini potrà andare sempre bene. Sveglia!
“Ma Pippo, Pippo, non lo sa, ma quando passa ride tutta la città”; arriva il Lescano. Uhauhauha. Tra l’altro, se l’Avellino vuole 1 milione, sarà difficile schiodarli da lì. Sanno di non trattare con dei mort de fam, ma con gente con la pila. E gliela faranno cacciare. E faranno bene. Certi furbetti avevano a portata di mano una società con una Serie B a disposizione, nel febbraio 2025, e per la volontà di distruggere tutto per ricostruire il “ciogno”, “o’miracolo”, l’hanno lasciata andare, giocatori compresi (almeno 15 milioni, forse 20 di valutazione) Ora volete i giocatori? CACCIATE LA PILA… Leggi il resto »
Cacciala tu la pila questo sono industriali non pirla danno bene che e l ultima occasione per il giocatore ..poi. ..oltre 30 anni ..che vuoi …e mica facile nfa anche l attaccante devi correre ..per cui finitela di criticare bausca
Mi sa che ti “caccio” un vocabolario di italiano. Ma dove hai fatto le scuole?
Inoltre, io non sono un industriale, loro sì. Però quando vado a fare l’abbonamento i dindini li vogliono subito. E tutti. Quindi, muto, fa el pés.
Detto da uno che mette sullo stesso piano qualche centinaia di euro con centinaia di migliaia di euro, se non addirittura un milione, è tutto dire…sei nel tuo mondo, fuori dalla realtà, la barzelletta dell’anno 😂. Mi sa che a te invece, ti devono allungare un pallottoliere. Ridicolo.
Luigi x piacere non tifare brescia
Tranquillo, non lo ha mai tifato, è solo uno strisciato a cui serviva lo scempio celliniano per uscire allo scoperto.
Tranquillo. Abbonato in passato come oggi.
Mamma mia, che pena leggere messaggi come il tuo… Leggendo infatti il tuo post si capisce che o di calcio e delle sue dinamiche (soprattutto quelle legate al mercato) non capisci proprio alcunché, oppure, il tuo odio verso la proprietà del nuovo Brescia è così forte che ti offusca totalmente la mente. Anche a me piacerebbe che arrivassero subito giocatori forti per migliorare la squadra, ma sanno tutti che il mercato invernale è molto particolare e le prime scelte per una società che deve acquistare sono sempre difficile da portare a casa già all’inizio del periodo, perché nei primi giorni… Leggi il resto »
Gai rotto il katzo. Che vuoi? Chi tà ciamat en causa?
Veramente sei tu che mi hai chiamato in causa! E lo hai fatto nel momento stesso che hai deciso di pubblicare il post che hai fatto….
Infatti, quando uno scrive un post, sa (o dovrebbe sapere…) che può esserci qualcuno che gli risponde magari per ribattere le sue argomentazioni in maniera civile, come ho fatto io…oppure è vietato avere opinioni diverse?…
Ma ribattere argomentando non è facile, è più facile scrivere invece: “Già rotto il katzo. che vuoi?”…e questo purtroppo ti qualifica…addio!
Embreagù desmèt de biascicare…varda lè a le tò spale, el tò socio el gà ciamàt en òter bianc, endormèt
Calma sniff sniff. Agitarti ti fa male. Vai in comunità
Ciciarù, tutti lo tifavano. Parla del presente petost alà. Adesso sostieni l’unica squadra che rappresenta il nome di Brescia in Italia o no? No, basta leggere le farneticazioni che scrivi, e quindi sei solo uno strisciato 2.0, paias…
Abbiamo anche il comico che è riuscito pure a far piangere la iena ridens. Quelli che non caccerebbero la pila, sai che contratto hanno appena stipulato per Corini? No, e non lo sai perché sei solo la versione peggiore di uno strisciato. Lo strisciato 2.0 quello che oltre ad avere totale indifferenza per la sua città, fa andare la bocca solo per darle fiato, ciciarù d’en paiaso.
Uh mamma mia che impressione. Stanno strapagando Corini!!! Cacciare la pila per i giocatori SOPRATTUTTO GIOVANI per iniziare un progetto VERO, mia le bàle raccontate fino a oggi.
Per tua norma, quando tuberi a bàita a guardare le strisciate sul divano, per protesta contro Cellino (🤣🤣🤣 era il Brescia vero) io ero al Rigamonti a tifare Brescia a prescindere da tutto.
Topolino da tastiera.
Posa il fiasco embreagù
Lescano vicino ? Non mi sembra se le società sono così distanti ……