Come riporta Il Sannio Quotidiano, Il centrocampista Mattia Viviani è attualmente fuori rosa al Benevento, ma il club campano non è disposto a liberare il giocatore e a facilitare il completamento dell’operazione.
Viviani percepisce uno stipendio importante e la proprietà del Benevento ha fatto sapere che non concederà incentivi all’esodo per la risoluzione del contratto. Di conseguenza, l’operazione si sbloccherebbe soltanto se il playmaker di Mompiano rinunciasse a quella cifra.



Balotelli a 5000€ a gol
Comunque sul fatto che é fuori rosa, non è l’unico, anche Acampora ( magari arrivasse anche lui) Pinato e Agazzi, tutti giocatori di categoria superiore visto il loro passato, il Benevento ha dovuto risarcirli dopo il ricorso al collegio arbitrale, questo per chi rimarca che attualmente non gioca , mi sembra giusto precisarlo
Viviani che piaccia o no , ha comunque dimostrato di saperci stare in un campionato anche di B, ricordo bene l’ottima annata a Chievo dopo che Cellino non gli rinnovò il contratto, ha avuto poi problemi con qualche infortunio, non conosco la situazione attuale ma tempo per recuperare vista l’età ne ha ancora, poi tutto vero siamo in C dunque….
Dai primi nomi fatti non verrà nessuno state tranquilli strategia
Viviani è un giocatore che è stato segnalato da Corini: sarà lui a risponderne.
Lescano è un attaccante che negli ultimi 4-5 campionati ha segnato molto in Serie C, ma sempre nel girone meridionale. Ha fallito nella serie B olandese e, a quanto pare, non sta sfondando in quella italiana. Se arriverà, sarà “l’attaccante del proprietario” e ne risponderà lui, come deve rispondere dei diversi fallimenti dei giocatori da lui voluti quest’estate (uno tra tutti, il sempre rotto Vido).
Ma voi siete tifosi del Brescia io penso che se dovrebbe arrivare yildiz avete ancora qualcosa da dire non vi mai bene niente anche se ognuno la pensa come vuole ma che palle io mi fido di questo presidente e di tutti quelli in società
Caccia la pila crosta
Cerri !
Lasciamo perdere Viviani per favore, è molto peggio di tutti quelli che abbiamo già!!!
Basta cerca I buoni giocatori nei gironi di c, con voglia di vincere con prestazioni già dimostratee ed in forma, basta nomi a prescindere.
Il Brescia della c erano tutti nomi di c ed anche categorie inferiore che si sono fatti valere poi