Come riporta Il Giornale di Brescia, per l’esonero di Diana sembra mancare solo l’ufficialità. «Prenderemo una decisione in serata». È il messaggio informale che filtra dall’Union Brescia in merito alla posizione dell’allenatore. Allenatore ormai totalmente sfiduciato. E proprio per come si sono svolte le ultime ore, una sua conferma è da considerarsi remota. Sostanzialmente l’esonero é nelle cose, ma prima si attende di individuare il sostituto.
Pasini intanto ha convocato un cda straordinario per domani mattina.



Adesso Sig.Pasini e’ ora di spendere,o vuoi risparmiare?……per fortuna che siamo terzi……
6mesi di presidente già cambia allenatore stai coi piedi x terra
Ti manca tutto l’attacco, sbagliano il rigore, sei comunque terzo , tre anni di progetto,vieni esonerato. Ma!!!
Se dicevi che l’obbiettivo è di 3 anni, Diana non era da esonerare me sorreggere, alla luce soprattutto di prestazioni dei singoli alla lunga scarse.
Pasini, 👁 a non cadere negli errori Celliniani, perché la distanza è breve
Comprate i giocatori i problemi non si risolvono con il cambio degli allenatori
Corini grinta e gioco e ci rimettiamo in carreggiata…anche se spiace x Diana 🤍💙💯👍🥇
Paga sempre l’allenatore, ormai è assodato. È vero che il gioco latitava da tempo. Non si riesce a capire perché da anni l’effetto Rigamonti non incide più dai tempi di Lucescu/Mazzone (altre squadre ovviamente). Urge costruire una squadra di carattere e qualità mixando bene la rosa fra giovani emergenti, gente con carattere e buona qualità. Non è facile la cosa ma se Ferretti riuscirà a capire bene la costruzione di base della rosa, allora parleremo d’altro.
Peccato
Ma non puntavate al terzo posto?