Contro la Sambenedettese ci sarà Liverani in porta al posto di Gori; in difesa possibile ritorno di Rizzo, lasciato in panchina domenica, con Sørensen e Silvestri al centro, o l’arretramento di Balestrero, come accaduto a Carpi. Probabile turno di riposo per Pasini.
In mediana Armati a destra, Boci a sinistra, con Fogliata sicuro dall’inizio, Mercati e Zennaro alternati in staffetta e Valente mezzala. Davanti, anche se unico attaccante di ruolo, Cazzadori e Di Molfetta potrebbero rifiatare entrando solo a partita in corso, con Cisco e il giovane Tagliabue di punta.
La probabile formazione di TifoBrescia (3-5-2): Liverani; Rizzo, Sorensen, Silvestri; Armati, Fogliata, Zennaro, Valente, Boci; Cisco, Tagliabue.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


