In mattinata l’Union Brescia ha svolto l’allenamento sul campo principale dello stadio Turina di Salò, proseguendo la preparazione in vista della sfida contro il Vicenza.
IL FOCUS
Il gruppo ha effettuato una fase di riscaldamento seguita da una serie di esercitazioni tattiche dedicate alle situazioni offensive. La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Hanno svolto lavoro differenziato De Francesco, Spagnoli, Vido e Pilati.
I PORTIERI
Gli estremi difensori hanno iniziato la mattinata con esercitazioni sul gioco aereo, per poi unirsi al resto della squadra durante la parte tattica e la partitella finale.
IL PROGRAMMA
La preparazione proseguirà domani con la rifinitura a porte chiuse in programma allo stadio Turina di Salò.


