Con Vido, Spagnoli e Maistrello ai box e Di Molfetta non ancora al meglio, le soluzioni a disposizione di Aimo Diana si sono drasticamente ridotte. Come riportato da Brescia Oggi, il direttore sportivo Andrea Ferretti è al lavoro per individuare un centravanti di livello capace di dare profondità e peso all’attacco..
Il primo è George Pușcaș, classe 1996, ex Inter, Bari, Pisa e Genoa, reduce dall’esperienza in Turchia con il Bodrum FK (34 presenze e 8 gol). Il giocatore, già cercato da Cellino nel 2022, resta un obiettivo di prestigio, ma le elevate richieste economiche del suo entourage complicano la trattativa.
Più percorribile la pista che porta a Roberto Ogunseye del Perugia. L’attaccante mantovano, 30 anni, con oltre 300 presenze tra Serie B e C, vive a Montichiari e sta trovando poco spazio in Umbria (9 presenze e un gol). La possibilità di un ritorno vicino casa e un ruolo da protagonista potrebbero favorire l’operazione già nelle prime settimane di gennaio.
Tra le opzioni monitorate figura anche Francesco Galuppini del Mantova, poco utilizzato e in scadenza di contratto. Il suo profilo piace per esperienza e duttilità , soprattutto in un contesto tecnico che cerca alternative pronte senza stravolgere gli equilibri interni.



Ma l’hanno capito che con gli over 30 il rischio è di prendere un altro che è SEMPRE infortunato? Andate di Puscas e via, e che diamine. Oltretutto ha pure esperienza consolidata in nazionale, Ogunseye la nazionale non l’ha mai vista, idem con patate Galuppini
Con Puscas Spendo due soldi ma vado sul sicuro a me e’sempre piaciuto gli altri due fino a gennaio non si muovono e poi non hanno le caratteristiche che ci servono….tutto su Puscas
Pasini & C fate un ulteriore sforzo