L’arbitro di Virtus Verona-Union Brescia: la designazione completa

Annunciato il direttore di gara

L’Aia ha reso note le designazioni per la settima giornata del Campionato di Serie C SkyWifi 2025/2026.

A dirigere Virtus Verona-Union Brescia, in programma domenica 28 settembre allo stadio Gavagnin-Nocini alle 15, sarà il signor Valerio Pezzopane della sezione di L’Aquila.

Gli assistenti saranno i signori Riccardo Leotta di Acireale e Manfredi Scribani di Agrigento.

Il IV ufficiale sarà il signor Roberto Lovison di Padova, mentre l’operatore FVS sarà il signor Anfonsorocco Rosania di Finale Emilia.

LE STATISTICHE:
Sono 52 le gare dirette da Valerio Pezzopane in Serie C, nelle quali ha estratto 227 cartellini gialli, 3 doppi gialli, 9 cartellini rossi e concesso 10 calci di rigore.

Pezzopane ha diretto l’Union Brescia, con la denominazione Feralpisalò, nella stagione 2021/22, nella vittoria esterna per 1-0 sul campo dell’AlbinoLeffe, gara in cui ha estratto cinque cartellini gialli.
Nella stessa stagione ha arbitrato due volte la Virtus Verona: il pareggio per 1-1 contro la Giana Erminio (quattro cartellini gialli) e la sconfitta per 1-0 sul campo del Fiorenzuola (quattro cartellini gialli e un rigore concesso). Anche nella stagione 2022/23 ha diretto due incontri dei veneti: l’1-1 contro il Piacenza (sei cartellini gialli) e lo 0-1 interno contro il Novara (cinque cartellini gialli). Nel 2024/25 ha invece arbitrato la vittoria casalinga contro l’Alcione Milano, in cui ha estratto cinque gialli.

In Coppa Italia Serie C il fischietto ha diretto 3 gare, con un totale di 11 cartellini gialli. In Supercoppa di Serie C vanta una direzione, con 4 cartellini gialli e un rigore concesso. Nei playoff di Serie C, invece, il suo bilancio è di 3 cartellini gialli e un rosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Union Brescia Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida...
Il big match contro la vincitrice del campionato, e quindi già promossa in Serie B,...
L’ex tecnico dell’Union Brescia ed ex calciatore blucerchiato è il profilo individuato: Aimo Diana potrebbe...

Altre notizie