Dopo aver reso noto che ilย Bresciaย calcio non sarร iscritto alla prossima Serie C, laย Figcย ha comunicato ufficialmente che i calciatori delle Rondinelle sono tutti svincolati e liberi di accasarsi altrove. Ilย Catanzaroย resta alla finestra e si inserisce nella corsa aย Patrick Nuamah, talento classe 2005 cresciuto nel settore giovanile del club biancazzurro.
LEGGI QUI MAGGIORI DETTAGLI
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Si speriamo che la Nuova societal puo prevalere su nuamah e mucca e fogliata talenti da non vendere
ERA DA TENERE
Adesso son tutti fenomeni : chiunque li prenda si potenzia.Se cosi fosse era maran che non sapeva metterli in campo.Non sarร perchรจ gratis : se li tirano in casa poi si vedrร ?
Piazza pulita , via tutti ! Erano comunque un gruppo di sfigati , a prescindere dalla salvezza . Espressione di una miseria calcistica infinita .
Via via. Il nuovo Brescia ha bisogno di gente capace. Ho fiducia in Pasini: sono sicuro che ci regalerร qualche acquisto importante. Del resto, รจ nel suo interesse non restare in Serie C piรน di un anno. Con lui il nuovo Brescia volerร ne sono sicuro: dobbiamo tutti avere questa certezza!!! Altrimenti sarebbe giร un mezzo fallimento. Noi siamo il Brescia, del resto.
Speriamo di non sentirti tra tre mesi a rompere il caz zo…..qui funziona cosรฌ tt promossi prima dell’arrivo poi giรน a contestare
Adร , che ke ta set te ke te spakรจt el casso. Ci mancherebbe… veniamo da 114 anni di storia di m***a. Vogliamo vincere. Sono certo che il Paso farร grandi cose da subito, sennรฒ che senso ha…
Bene Arnaldo tt sperano di tornare in A nel giro di tre anni…..ti ricordo che siamo falliti si parte da zero magari programmando quindi tempo al tempo…..Cellino non ha mai fatto programmi ci ha portati in A ed abbiamo fatto una figura di mer da poi ci ha portato 2 volte in C per poi farci fallire…….!!!
Francamente la retrocessione in C รจ arrivata 1 volta. Come il fallimento, fatto per ripicca
Le retrocessioni sono 2 1/2 visto che se quelli della Reggiana non si fossero scansati all’ultima giornata saremmo andati giรน anche sto giro…..il fallimento รจ per forza di cose uno (basta e avanza) anche io ero uno di quelli che sperava in Cellino non mi vergogno a confermarlo…adesso basta elogiare sto pezzente e farlo passare per quello che ha fatto tt per ripicca come se la colpa fosse solo nostra……!!!
Il fallimento ci farร ripartire dalla C quindi la conto come retrocessione…..non dimentichiamoci la salvezza del primo anno con Cellino……da brividi
No, assolutamente. In tutto quanto ho scritto non ho mai affermato che la colpa sia solo dei tifosi. E’ evidente che รจ lui che non ha iscritto il Brescia. Diciamo che tutto l’ambiente si รจ invelenito quando serviva cercare di allentare le pressioni. Uno come Corioni non avrebbe mai fatto fallire la societร , nonostante fosse sempre insultato: era bresciano davvero. Il sardo รจ… sardo. Bisognava capirlo per tempo. Comunque, รจ anche vero che con quel folle il Brescia ha anche ottenuto 1 promozione e 3 playoff, se non sbaglio. E, purtroppo, รจ stato davvero troppo poco perchรฉ le squadre potevano… Leggi il resto ยป
Diciamo che forse il sardo era da cacciare prima di questo epilogo come hanno fatto in Inghilterra…..costringerlo ad andarsene quando la squadra era al sicuro…..adesso come dici tu รจ tardi e voltiamo pagina…..credenti o no bisogna appoggiare i nuovi sperando che sia stata la scelta giusta…..tt allo stadio come prima
Bah. Secondo me l’unico modo era comperare la societร . Che piacesse o meno era sua perchรฉ comperata quando gli imprenditori bresciani non lo volevano fare… temevano probabilmente di non sapere gestire il debito creato da Corioni.
Sul resto… boh. Magari un occhio lo butterรฒ anche, ma sono poco invogliato.
Probabilmente 20 ml non erano abbastanza per Cellino in piรน mettici i debiti…… era sicuramente un investimento importante……oramai รจ andata cosรฌ ……bisogna augurarsi che d’ora in poi le cose nel bene e nel male vengano fatte alla luce del sole coinvolgendo anche i tifosi……alla fine siamo quelli che piรน soffrono il fallimento…… quest’incertezza
Tutto giusto per quanto concerne l’investimento importante!!! Poi, bisogna vedere quanto costa, ora, spostare il Salรฒ a Brescia e quanto si risparmiava (un utente ha detto che potrebbero essere una decina di milioni), quanto valeva la rosa (Galazzi รจ valutato 1 milione, Borrelli almeno un 2.5, la rosa nel complesso poteva essere sui 15 milioni); la soluzione del problema-stadio rapida era un vantaggio; il mantenimento delle giovanili (l’Under-17 non era disprezzabile, anzi) dava benefici, visto che il settore della Feralpi temo sia poca cosa, nonostante l’impegno. Etc. Secondo me anche con 25 si poteva/doveva fare, anche per mantenere il passato.… Leggi il resto ยป
โDiciamo che l ambiente si รจ invelenito quando serviva di cercare di allentare le pressioniโed eccolo che riparte con il suo soliloquio su quanto sono stati brutti e cattivi i bresciani nei confronti del suo adorato Presidente, cosรฌ bravo a far tornare i conti che si รจ fatto ingabolare da un nullatenente di Avellino .. avvocatuccio del diavolo cerchi invano di trovare un lato positivo su quel criminale ma sei tutto chiacchere e distintivo, la tua รจ retorica spiccia che lascia il tempo che trova come la tua viscidezza .. giร ti vedo pronto a salire sul carro fra un… Leggi il resto ยป
๐ค. Il solito commento da feisbuc che cambia nickname. Se pensi che basti scrivere in anonimato quattro creti-nate per spaventarmiโฆ caro amico, fratello… davvero ti sei convinto che nella vita le cose siano tutte bianche o tutte nere… vai a sbattere. Attento che ti fai male.
Poi, certe offese dette da te… mi stupisci… uno che ha cambiato idea mille volte… Valร , voltagabbana de noalter…. e smettila di rompere le b…e nei dialoghi altrui, bertolina….
No, no, ti garantisco che hai preso una cantonata. ร proprio un altro utente. Ti piacerebbe fossi solo ioโฆ
๐๐๐๐๐
Te lo ripeto, i responsabili del nuovo progetto hanno giร dichiarato che probabilmente saranno necessari due anni per salire. Lo hanno detto loro stessi. Svegliet
giovane talento ? dai da brai
Nuamah in C sarebbe il giocatore ideale per il nuovo Brescia.
Ho letto che anche il Vicenza รจ interessato…
A questo punto, C per C รจ meglio che ce lo riprendiamo noi.
Talento ….questo 2 amni e farร i tornei notturni nei paesi di provincia
Se lo dici tu …..ci credo…..!!!
Cerchiamo di tenere almeno Nuamah non penso voglia 250000 annui…!!!