Massimo Cellino ha presentato la domanda di iscrizione del Brescia al prossimo campionato di Serie C, ma la documentazione è incompleta e priva di alcuni requisiti fondamentali. Mancano i versamenti degli stipendi, dei contributi e delle ritenute relativi all’ultimo trimestre della stagione: oltre 4 milioni di euro mai pagati, con termine scaduto il 6 giugno.
Niente fideiussione, nessun pagamento degli stipendi: il Brescia non ha i requisiti per restare tra i professionisti. Ed è proprio per questo che la domanda di iscrizione al campionato di Serie C sembra essere stata presentata solo per far spazio al Ravenna, che verrà ripescato grazie a un escamotage regolamentare. Sullo sfondo ci sono i sospetti di ultimo assist di Cellino a Cipriani e Braida.



Tutto questo fa abbastanza schifo… la figc deve aprire un inchiesta e indagare su Brescia e Ravenna…. La cosa puzza molto di bruciato….
Solo gli ultras vincono sempre
Calcio moderno calcio malato
Questo calcio sta diventando una pantomima, Sampdoria retrocessa e poi salvata con playout farsa e poi il resto no comment
Assisteremo di nuovo a un campionato falsato?
Ed è a piede libero. Perche?
Questo vale anche x la Spal a favore dell’Inter 23, è tutta una farsa
Neanche il Ravenna a questo punto dovrebbe essere ripescato .mi spiace per loro ma non va bene…non va bene
Certo che c’è stato un accordo tra ladri ai danni di una piccola ma onesta società che si chiama Caldiero Terme 😡😡!!!!!!
L anno scorso fu degradato il ravenna con il ritiro della pistoiese alle ultime 4 partite il ravenna perse 6 punti e andò su il carpi
E ai danni di Salò? Niente? Ma cosa avete nel cervello???
E la zampidoria?siete riusciti a salvare la zampidoria mannaggia a voi e a cellino