Terremoto in Serie B: Brescia verso penalizzazione e retrocessione, c’è possibilità di ricorso

Clamoroso colpo di scena: Rondinelle penalizzate a causa di irregolarità nei pagamenti

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Brescia va verso una penalizzazione di 4 punti a causa di un’irregolarità nei pagamenti degli stipendi.

Uno scenario che, a questo punto, porterebbe alla retrocessione in Serie C. Le Rondinelle, sempre secondo la Gazzetta, hanno però possibilità di fare ricorso.

La situazione

Brescia verso una penalizzazione di 4 punti a causa dell’irregolarità dei pagamenti degli stipendi di febbraio. Uno scenario clamoroso che ribalta la classifica di Serie B. Il Frosinone, dunque, sarebbe salvo con conseguente rinvio della sfida playout contro la Salernitana.

Non solo, tornerebbe clamorosamente in gioco anche la Sampdoria, che a questo punto, andrebbe a sfidare ai playout proprio la Salernitana.

Il ricorso del Brescia

“Ora si aspetterà l’udienza di primo grado, probabilmente al Tfn, nei prossimi giorni. In base a quella, con le motivazioni in mano, si deciderà come concludere la stagione sul fondo della classifica. Se la sentenza di condanna sarà solida, non si aspetteranno i successivi gradi di giudizio ai quali il Brescia si potrà appellare e la Lega B con la Figc si assumeranno il rischio di giocare subito il playout. Se invece ci saranno margini per l’appello, si aspetterà a giocare.”, ha concluso la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

268 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie