Come riporta Bresciaoggi, le Rondinelle sono col fiato sospeso per le condizioni di 2 colonne: Gennaro Borrelli e Matthias Verreth. Borrelli si è sottoposto oggi ad accertamenti al ginocchio destro. A Cosenza l’attaccante ha subìto pestoni e botte assortite. Sabato sera, all’aeroporto di Lamezia Terme aspettando di imbarcarsi con la squadra sul volo di ritorno per Orio al Serio, Borrelli aveva il ginocchio destro fasciato. Dovrebbe trattarsi solo di una botta ma in casa Brescia si aspetta con ansia l’esito degli esami.
L’altro osservato speciale è Verreth. Il regista belga ha saltato la gara di sabato in Calabria per un problema muscolare accusato giovedì in allenamento. Si proverà a recuperarlo in vista della sfida interna di Pasquetta, lunedì 21 aprile, contro la Reggiana al Rigamonti ma la sua presenza è ancora in forte dubbio.
E’ pronto per tornare a dare il suo contributo Nicolas Galazzi, il fantasista che si è rivisto solo per spezzoni nel finale nelle ultime 2 gare contro Mantova e Cosenza. L’estro del trequartista (4 reti e 9 assist la passata stagione tra campionato e play-off) sta mancando alla manovra del Brescia: potrebbe essere l’arma in più nello sprint-salvezza di queste ultime 5 giornate.