Dopo il pareggio contro il Brescia che avvicina i rossoblu al ritorno in Serie C, il Cosenza è pronto ad una nuova battaglia legale.
Dopo il pareggio contro il Brescia che avvicina i rossoblu al ritorno in Serie C, il Cosenza è pronto ad una nuova battaglia legale.
Ecco perché è arrivato Micheli, per fare ricorso contro la penalizzazione. Quindi stia in campana anche la squadra che terminerà 15ª.
Ciao ciao lupi……è arrivato Micheli…..l’uomo della provvidenza…..peccato che da ultimi non vi salva nessuno……!!!forza Catanzaro sempre……!!!
Parla alla fine del campionato, magari ci troveremo di nuovo ai playout caro
Voi ai play out…..serve un miracolo ma di quelli grossi
Siete pure dei farlocchi da strapazzo: vigliaccamente date le colpe del vostro fallimento ad un personaggio, magari anche bizzarro e controverso, piu o meno come Cellino, che comunque vi ha fatto vivere la serie B per 9 anni! A questo punto è chiaro che il vero problema del Cosenza sono proprio gli ingrati e tamarri cosentini! Vedrete che futuro vi aspetta…..!
Tamarro e ingrato lo sarai tu visto come scrivi, amico, io non ho insultato nessuno, non è il posto dove vivi che fa di te una persona civile ma come sei stato educato, e tu non mi sembra che lo sei. Stiamo parlando di un gioco che si chiama calcio, anche se dovessimo retrocedere non muore nessuno.