Femminile, il Brescia fa visita al Genoa

Squadre in campo oggi alle 14.30

In trasferta, in casa dell’attuale terza terza forza della B. Prova dal coefficiente di difficoltà alto quella che aspetta il Brescia Calcio Femminile domenica 9 marzo, alle 14.30, per la 21esima giornata di campionato: le Leonesse sono attese sul campo del Genoa Women.

Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio – il Brescia dall’1-1 in casa contro la Freedom, l’undici ligure dal match a reti bianche contro il Bologna – ma la situazione di classifica tra le due è ben diversa. Sono infatti 44 i punti in graduatoria delle rossoblù, ovvero 15 in più della squadra allenata da mister Valenti, accumulati grazie alle 14 vittorie e ai due pareggi nelle 20 sfide disputate.

Al Gambino di Arenzano, le biancoazzurre arrivano orfane di Sobal, squalificata, e, oltre che delle infortunate note Brayda e Hjohlman, anche di Stefania Zanoletti. La numero 27, fermatasi nei giorni scorsi durante un allenamento e in seguito sottoposta ad accertamenti, ha riportato la lesione totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, motivo per cui nelle prossime settimane saranno definiti anche intervento e tempi di recupero.

«Ci aspettiamo una partita complicata – non nega Sofia Lepera – l’attenzione per tutta la durata della gara farà la differenza. L’avversario è forte e andrà a affrontato con grande determinazione. Noi siamo consapevoli delle nostre capacità, e cercheremo di riproporre in campo ciò che abbiamo provato in settimana, con la voglia di portare più punti a casa rispetto al match di andata. Siamo pronte».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie