Il Brescia inizia il match con una grande occasione: al 12′, da destra, D’Andrea pesca Borrelli che in qualche modo conclude male sull’esterno della rete dando quasi l’illusione del gol. E’ un grande rimpianto perché con il passare dei minuti il Sassuolo comunque non sfonda e le due squadre di limitano a controllarsi. Al 32′ è decisivo Lezzerini su una punizione dal limite di Laurientè, ma due minuti dopo non può farci nulla su Lovato: da una punizione di Berardi nata per un fallo un po’ ingenuo di D’Andrea, il difensore stacca di testa e porta in vantaggio i neroverdi. I padroni di casa dimostrano la loro superiorità controllando bene la contesa fino al 38′ quando per un fuorigioco in origine di azione di Besaggio, non viene fischiato un probabile rigore al Brescia.
Maran prova a scombinare i piani avversari con gli ingressi di Corrado e Bjarnason per gli ammoniti Dickmann e Besaggio passando al 4-2-3-1. L’islandese sembra ispirato e al 47′ un sua girata non trova la porta. Corrado dalla sinistra ha il piede caldo: prima pesca Jallow, ma il suo colpo di testa non è perfetto e si perde alto, poi trova splendidamente Borrelli che controlla e supera Moldovan con un pallonetto che si infrange sulla traversa. Nel nostro momento migliore il Sassuolo chiude i conti: una palla persa sulla trequarti lancia Laurientè in campo aperto che fredda Lezzerini. Con il minimo dello sforzo la capolista si dimostra più forte e nel finale il VAR gli toglie anche il terzo gol: il Brescia torna a casa con una sconfitta che lascia qualche rammarico. Ora la classifica piange.



Non spende soldi perchè ci vuole solo guadagnare, quando suo malgrado, si convince a spenderli compra un brocco che più brocco non c’è. Starà studiando il modo per incolpare qualcuno di questa sua scelta, probabilmente dirà che è stato convinto dalla piazza a prenderlo, ma lui non lo voleva. Per questo motivo da quel momento ha chiuso il portafogli e non ha più speso nulla, salvo prestiti, parametri zero o scommesse come al suo solito. Il suo fine è quello di riuscire a scovare uno che non costi nulla per poi rivenderlo a tanto, tipo Tonali per capirci. Non ha… Leggi il resto »
Strapagato e non lo vuole nessuno, solo il Presidentissimo ci è cascato perché è un grande intenditore 👍👍👍👍
Borrelli e scarso …meglio o x lo meno meno peggio Bianchi la davanti almeno un po’ la porta la vede . Borrelli e un bidone
Il Brescia meritava il pareggio …. per impegno e anche sfortuna!!!!….Tifoso Mantova ….. Sassuolo molta fortuna!!!!!!
Strano che Borrelli non segni
La verità” e” che il Sassuolo oggi affrontando una squadretta non ha giocato al 100%. Chi dice che potevamo vincere e” fuori dal mondo! Detto questo e’ andata esattamente come doveva andare,. Triste ma vero
È Pensare che il tifoso del Milan su ticktoc aveva pronosticato 2🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤷♂️
Un asino può diventare un bravo asino, ma non sarà mai un cavallo… oggi ha sbagliato due gol, con un attaccante così dove andiamo?.😱🙉🙈
JELLINO 🤡 VATTENE
Figa ma anche voi che scrivete “niente impresa”…. pessimi