Avversarie Brescia: eletto l’MVP della 25a giornata di Serie B

Il calciatore, con la doppietta realizzata nella ripresa con il Sudtirol, si è guadagnato il titolo di MVP del turno appena concluso

Manuel De Luca è stato il protagonista della 25a giornata della Serie BKT nella gara che ha visto la Cremonese vincere 3-1 contro il Südtirol. Il calciatore, con la doppietta realizzata nella ripresa, si è guadagnato il titolo di MVP del turno appena concluso.

Analizzando i dati “powered by Opta“, De Luca è il primo giocatore ad aver realizzato una doppietta da subentrato in questa stagione di Serie BKT; l’ultimo a siglare una marcatura multipla entrando a gara in corso in serie cadetta era stato Francesco Forte con la maglia del Cosenza contro la Reggiana, il 19 aprile scorso (doppietta anche in quel caso).

Tra i giocatori subentrati in questo turno di Serie BKT, Manuel De Luca è stato uno dei tre giocatori, alla pari di Thomas Battistella e Rachid Kuoda, che ha tentato più conclusioni (tre).

Inoltre, l’attaccante della Cremonese è stato l’unico giocatore a centrare lo specchio della porta più di una volta (due) tra i giocatori entrati a gara in corso in questo turno di Serie BKT. Solo Henrik Meister (cinque) ha giocato più palloni in area avversaria di De Luca (quattro come Duccio Degli Innocenti, Giorgi Kvernadze e Rachid Kouda) tra i giocatori subentrati in questo turno di Serie BKT.

Più in generale, Manuel De Luca ha realizzato quattro gol in 21 presenze in questo campionato, tutti entrando a gara in corso: solo Nicholas Pierini (cinque) conta più reti del giocatore della Cremonese (quattro) da subentrato in questa Serie BKT.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Francesco Zanardini diventa il nuovo responsabile scouting del club...

Altre notizie