Maran: “Vorremmo regalare una gioia ai nostri tifosi. Sugli infortunati vi dico che…”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Rolando Maran ha presentato la sfida di domani sera contro la Salernitana in conferenza stampa. Di seguito un estratto dal portale del Giornale di Brescia: “Non credo che una partita possa riazzerare tutto: in fondo, si è figli di quello che si è vissuto. Però sì, sappiamo quanto conti questa gara. Soprattutto perché in casa il nostro cammino non è sempre stato lineare e vorremmo regalare una gioia ai nostri tifosi”.

SULLA SALERNITANA.È una Salernitana completamente diversa da quella di qualche settimana fa. Dal mercato sono arrivati sei-sette giocatori, tutti potenziali titolari. E non a caso hanno infilato un filotto di risultati positivi”.

SUGLI INFORTUNI. “Lo stop di Galazzi sembra meno serio di quanto temessimo inizialmente. Ora farà un secondo controllo che chiarirà meglio i tempi di recupero. Quello di Cistana procede bene, auspichiamo tutti che possa rientrare quanto prima. Per domani potrebbe non farcela Nuamah. Moncini non si è ancora allenato, attendiamo stasera per capire se gli sarà passata la febbre”.

SUL NUOVO ARRIVATO D’ANDREA. “Ha grande voglia ed energia. Le caratteristiche le conoscevo già, il fatto che si sia presentato con questa attitudine è un bel segnale”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie