Pierpaolo Bisoli si ritrova con l’attacco da inventare in vista della sfida che vedrà il Brescia fare visita al Bari.
Le contemporanee assenze per squalifica di Moncini, Borrelli e Juric, spingono il tecnico delle Rondinelle verso nuove soluzioni. Il Brescia scenderà in campo al San Nicola con il falso nove, in assenza di prime punte di ruolo, e come riferisce il Giornale di Brescia il ballottaggio vede coinvolti due giocatori: Birkir Bjarnason e Flavio Bianchi.



In teoria possono giocare entrambi nello stesso momento. Il problema è che (forse) le indicazioni arrivano da altra parte e di segno diverso.
Sono certo che Bisoli, che è allenatore intelligente (si veda la robusta dose di fiducia dispensata al gruppo nelle sue recenti interviste pubbliche, mentre è chiaro che ha chiesto alcuni rinforzi), saprà (o meglio, saprebbe se lasciato lavorare) risolvere la questione.
Il grande dubbio di Bisoli è sapere cosa contiene quella testolina pelata 🙃
JELLINO 🤡 VATTENE
Certo che possono giocare insieme. Bianchi come punta e Bjarnason come trequartista!
Perché non possono giocare entrambi?
Uno fisico e uno agile.
con nuammah esterno d’attacco.
come il primo tempo a Cremona dove non avevamo fatto male (Bianchi prende il posto dí moncini)