Piccolo sondaggio per un giocatore di Lega Pro

Sta per iniziare il mercato: secondo alcune fonti il Brescia ha fatto un sondaggio per Marco Garetto, giocatore di Lega Pro.

Come riporta Il Corriere di Romagna, tutti vogliono Marco Garetto. Il nome del centrocampista del Rimini è uno dei più presenti sulla lista della spesa di gennaio. Per lui non si sono scomodate solo le big della Lega Pro (Avellino e Vicenza), ma qualche timido sondaggio è arrivato anche dal piano superiore (Cittadella e Brescia). Del resto il campionato che sta disputando il 23enne piemontese è sotto gli occhi di tutti.

Su venti gare, ne ha giocate titolare ben 16 partendo dalla panchina solo due volte. Ha saltato una gara per squalifica (quella di Sestri Levante) e un’altra l’ha vista comodamente seduto (il derby con la Vis Pesaro). Per lui 1.400 minuti totali. Senza dimenticare che ha già messo a segno cinque reti: a Carpi, Perugia e Terni, più le due in casa con il Pontedera. Nella sua carriera, il suo bottino massimo, è stato in Serie D con la maglia dell’Acireale quando ne ha messi a segno cinque in campionato più uno nella finale play-off. A completare il quadro ci sono anche tre assist.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie