UFFICIALE – Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Brescia

Con un altro comunicato sul proprio sito, il Brescia Calcio ha annunciato l’arrivo di Pierpaolo Bisoli come nuovo allenatore.

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli.

Il tecnico emiliano, già calciatore del Brescia nella stagione 2000/2001 che raggiunse il settimo posto in Serie A, condurrà il primo allenamento nella giornata di domani.

La società annuncia che entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra anche Giuseppe Angelini e Davide Bisoli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e match analyst.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Dolomiti Bellunesi Diana è alle prese con alcuni ballottaggi: schierare subito gli ultimi...

Altre notizie