Al termine della sfida tra Brescia e Bari, l’allenatore dei pugliesi Moreno Longo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Secondo me ai punti avrebbe meritato il Bari: abbiamo sbagliato un rigore e preso una traversa. Nel secondo tempo non ci sono state occasioni, da nessuna parte. Quindi il pareggio non è giusto, per noi. Non era facile iniziare una partita subito in svantaggio, per un gol casuale.
Non ci siamo abbattuti. Ci aspettavamo il Brescia con il rombo e invece ha giocato con i quattro in linea; ci siamo sempre adattati ad ogni cambio modulo. L’unico modo per segnare nel secondo tempo era una giocata dei singoli, che però non è arrivata.
Sapevamo che potevamo dare fastidio al Brescia con il doppio trequartista. Speriamo di recuperare tutti al meglio al più presto. In Serie B quando pensi di essere al sicuro, si scoprono subito i difetti: dobbiamo guardare alla prossima, ma è vero, fare tredici risultati utili consecutivi è un bel bottino. Ma è un campionato che non perdona nulla.
Le prime tre stanno volando; si può inserire forse la Cremonese. Poi per gli altri posti dei play-off ci sarà una bagarre infinita fino alla fine. Il Brescia lo reputo una squadra forte, addirittura da poter vincere il campionato; adesso magari si è un po’ disunita, ma darà fastidio a tutti.”