Longo: “Meritavamo noi ai punti”

Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Bari, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Brescia e Bari, l’allenatore dei pugliesi Moreno Longo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Secondo me ai punti avrebbe meritato il Bari: abbiamo sbagliato un rigore e preso una traversa. Nel secondo tempo non ci sono state occasioni, da nessuna parte. Quindi il pareggio non è giusto, per noi. Non era facile iniziare una partita subito in svantaggio, per un gol casuale.

Non ci siamo abbattuti. Ci aspettavamo il Brescia con il rombo e invece ha giocato con i quattro in linea; ci siamo sempre adattati ad ogni cambio modulo. L’unico modo per segnare nel secondo tempo era una giocata dei singoli, che però non è arrivata.

Sapevamo che potevamo dare fastidio al Brescia con il doppio trequartista. Speriamo di recuperare tutti al meglio al più presto. In Serie B quando pensi di essere al sicuro, si scoprono subito i difetti: dobbiamo guardare alla prossima, ma è vero, fare tredici risultati utili consecutivi è un bel bottino. Ma è un campionato che non perdona nulla.

Le prime tre stanno volando; si può inserire forse la Cremonese. Poi per gli altri posti dei play-off ci sarà una bagarre infinita fino alla fine. Il Brescia lo reputo una squadra forte, addirittura da poter vincere il campionato; adesso magari si è un po’ disunita, ma darà fastidio a tutti.”

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
Domenica sera sono attesi cinquemila persone per il debutto dell'Union Brescia in Coppa Italia: molto...

Altre notizie