Al termine della sfida tra Brescia e Bari, il trequartista delle Rondinelle Nicolas Galazzi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Sono mancato io, sono mancati altri giocatori molto importanti. Speriamo di recuperare tutti al massimo. Adesso dobbiamo rimanere attaccati ai play-off. Il mio infortunio è stato un po’ complicato: all’inizio non era chiaro e ho forzato troppo, poi a Mantova non ero in condizione e sono peggiorato. Avevo varie lesioni al piede sinistro.
Sicuramente noi improntiamo tutte le partite volendo essere aggressivi: oggi è venuto molto bene perché siamo andati subito in vantaggio. Ogni gol subito è dovuto a qualche errore. Ma la squadra ha reagito dopo un primo momento difficile: non ci siamo disuniti e nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Il Bari è stato messo in grande difficoltà.
Questo è un campionato diverso rispetto allo scorso, ma noi siamo sempre lì. Non vedo tutto tragico, come gruppo siamo consapevoli delle nostre forze e debolezze. Sappiamo dove non bisogna andare.
A volte forzo troppo le giocate; sinceramente voglio migliorare per fare meno errori possibili. E’ una mia caratteristica. Il terzo anno in questo campionato, nella stessa città, mi può aiutare molto.”