Maran: “Bari? Proviamo a giocarcela con gioia. Verreth non ci sarà, mentre Bisoli e Borrelli…”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Bari, mister Rolando Maran ha fatto il punto di infortunati e non solo. Di seguito un estratto delle sue parole riportate dal portale del Giornale di Brescia: «Verreth non ci sarà, ha accusato un affaticamento all’adduttore dopo aver giocato sul sintetico di Castellammare. Gli altri assenti sono Fogliata, Muca e Calvani”.

SUL RESTO DEL GRUPPO. «Oggi Bisoli si è allenato con la squadra, lo convoco. E Borrelli, dopo aver svolto una parte della seduta di ieri con i compagni, oggi l’ha fatta per intero dopo essere uscito malconcio nella precedente gara. Non so quanti minuti abbia, lo valuterò col mio staff. Ci sarà pure Bjarnason, che ha saltato solo un paio di allenamenti a inizio settimana per una forte influenza».

TORNANDO ALLA JUVE STABIA. «Potevamo sicuramente fare meglio. In partite così bloccate non dobbiamo farci prendere dall’ansia di vincere. Detto questo, proviamo a cogliere gli aspetti positivi: abbiamo raccolto un punto su un campo particolare, non abbiamo subito gol. Quella gara ci serva da lezione: domani dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo fatto in settimana, provando a giocarcela con gioia. Abbiamo parlato e lavorato molto su certi aspetti. Dobbiamo essere bravi ad avere una carica energica molto forte».

IL PESO DI DOVER VINCERE. «Dobbiamo togliercelo, i tifosi si aspettano molto da noi, ma dobbiamo andare in campo con gioia».

SUGLI ESTERNI. «Mi aspetto qualcosina in più da tutti, io per primo perché dobbiamo fare uscire le nostre qualità. Le partite sono diverse, dobbiamo saperle leggere senza farci prendere dall’ansia. Quando perdiamo le distanze diventiamo una squadra vulnerabile».

ASSENZE. «Non voglio che questo risulti un aspetto determinante per mettere le mano avanti, ma più giocatori abbiamo e più il potenziale aumenta. Adesso stiamo recuperando elementi importanti, miglioreremo sicuramente».

PASSATO AL BARI. «Un’annata strana, chiusa con una classifica tranquilla e poi sono state prese delle scelte. Ho avuto comunque un buonissimo rapporto con il presidente che ricordo sempre con piacere».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Monstre
Monstre
1 anno fa

Sei alla frutta …….
Ti salva solo il mega contratto che ti ha fatto il proprietario ,
per ora …….
( che poi un cambio allenatore non e’ detto che dia chissà quale svolta alla stagione ) .

Gino
Gino
1 anno fa

SE PERDI, VAI FUORI DAI COIONI!!!! SEI UN MEDIOCRE COME IL TUO CAPO CELLINO, E’ DA DUE MESI CHE FAI GIOCARE DA SCHIFO STA SQUADRA!!!! HAI SEMPRE GIUSTIFICAZIONI, PROVIAMO, TENTIAMO, NON SAPEVO, FORSE PAGHERA SI, BJARNASON NO, MA A CATA’ SO I FONS IN TRENTINO, MAMALUK!!!

HAGI
HAGI
1 anno fa

Sibilli, Falletti, favilli, bellomo, dorval, maita, maiello.
Questo è il centrocampo del bari.
Davanti hanno lasagna e novakovich.
Io giocherei senza i trequartisti almeno all’inizio.
2 punte e centrocampo tosto.
Questi sono forti.
Okkio a giocare aperti.
SOLO BRESCIA

MARCO
MARCO
1 anno fa

Subito dentro Paghera e Bjarnason. Borrelli lo terrei per gli ultimi 20 minuti; Davanti Galazzi con Moncini e Juric. Questi forse giocano più aperti e se è così di solito riusciamo ad esprimerci bene. Sperom

HAGI
HAGI
1 anno fa

Mister con l’assenza del capitano che da’ concretezza e contrasto a centrocampo era doveroso cambiare modulo e assetto.
Ma non hai cambiato nulla.
Okkio al Bari che non perde da mesi: ci vuole un centrocampo tosto.
Non dico più nulla di più …
SOLO FORZA MAGICO BRESCIA

HAGI
HAGI
1 anno fa

Mister, indipendentemente da chi scende in campo, vogliamo vedere grinta, orgoglio e fame di vittoria.
Sarebbe già un successo solo questo.
FORZA GRANDE BRESCIA UNICO AMORE

Articoli correlati

Contro l'Ospitaletto prosegue l'emergenza per Corini con due giocatori febbricitanti: in attacco possibile staffetta Maistrello-Valente....
Oggi si ricorda la finale nel vecchio Wembley contro il Notts County finì 1-0 con...
La lista completa per il match di sabato al Rigamonti...

Altre notizie