![]() |
LEZZERINI 6Un po’ fermo sul primo gol, poi si riscatta con un bell’intervento a inizio ripresa su Mazzocchi. |
![]() |
JALLOW 5,5Anche lui non riesce ad emergere, in una fascia non sua, con una squadra che fatica a fare due passaggi. |
![]() |
CISTANA 5,5Lascia solo Zilli in occasione del primo gol, poi si riscatta con l’assist per Bjarnason. |
![]() |
ADORNI 5Ammonito dopo due ammoniti, prova con l’esperienza a chiudere le offensive del Cosenza. Sul terzo gol però… |
![]() |
CORRADO 5Messo a sedere fin troppo facilmente in occasione del primo gol, prova a fare qualche sgroppata sulla sinistra, ma le sue iniziative non creano grandi pericoli. |
![]() |
BERTAGNOLI 4,5La bella prestazione contro la Samp era solo un’illusione: mai in posizione, mai una scelta giusta nei suoi fraseggi. Tante, troppe palle perse. |
![]() |
VERRETH 5Inefficace sulle palle inattive, il Brescia gioca a lanci lunghi e lui è troppo spesso tagliato fuori. Inoltre è molto ingenuo sul fallo del rigore. |
![]() |
BESAGGIO 4,5Fuori posizione, con l’atteggiamento sbagliato. Quasi svogliato, inspiegabilmente. |
![]() |
OLZER 5Non calcia mai: si interstardisce in dribbling di troppo che non portano a nulla. |
![]() |
JURIC 5,5Pochi, quasi nessuno, pallone giocabile: il Brescia gioca a lanci lunghi e lui fatica con la fisicità dei centrali cosentini. |
![]() |
BORRELLI 5Macchinoso, lontano parente del Borrelli per il quale Cellino ha investito tre milioni e mezzo. |
![]() |
BJARNASON 7,5Entra nella ripresa: segna un gran gol con lo scavetto e fornisce l’assist per Bianchi. |
![]() |
BIANCHI 6,5Rispolverato da Maran come mossa della disperazione, il gol del pareggio è un suo grande colpo di testa. |
![]() |
NUAMAH 6,5Entra nel secondo tempo con l’argento vivo addosso, bravo a creare scompiglio nella difesa del Cosenza. |
![]() |
MONCINI svEntra nei minuti finali. |
![]() |
MARAN 5,5Il suo peggior Brescia; e questa volta molte colpe le ha. Primo tempo da incubo, un solo cambio nell’intervallo e i cambi che dimostrano di aver sbagliato l’undici inziale. |