Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma martedì 29 ottobre alle ore 20:30.

Brescia-Spezia è già un primo banco di prova importante per il Brescia e soprattutto per Maran. Nel turno infrasettimanale ci si gioca tanto perché le Rondinelle vengono da due sconfitte consecutive e il distacco in classifica è sempre più ampio. Davanti a loro c’è anche lo Spezia che dopo il brutto campionato scorso si sta rifacendo con una squadra da promozione diretta.

Maran spera di recuperare almeno Cistana e avere un Borrelli più in condizione, mentre Moncini e Galazzi appaiono più improbabili da vedere in campo martedì. Dall’altre parte sono molto temuti i fratelli Esposito, Soleri e Bandinelli: sono tanti i nomi dei liguri che appaiono di categoria superiore.

Brescia-Spezia, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Nagy, Esposito, Bandinelli, Reca; Soleri, Esposito. Allenatore: D’Angelo.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Spezia? La gara – in programma martedì 29 ottobre alle ore 20:30 – sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
Con la stipulazione del calendario, è tempo di pianificazione delle trasferte. Ecco gli stadi dove...

Altre notizie