Giudice Sportivo: arriva un’ammenda per il Brescia

La multa si riferisce al match interno contro la Cremonese

Arrivate le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B a seguito della settima giornata di campionato. Eccole in dettaglio:

AMMENDE – Sono state sanzionate con una multa due società: Cesena e Brescia. I primi con una sanzione da duemila euro “per avere suoi sostenitori (durante il match col Mantova, ndr), prima dell’inizio della gara, acceso nel proprio settore numerosi fumogeni che costringeva l’Arbitro a ritardare l’inizio della gara di circa tre minuti”, mentre i secondi con una da mille euro “per avere suoi sostenitori, al 14° del primo tempo (del match contro la Cremonese, ndr), lanciato un oggetto di piccole dimensioni nel recinto di giuoco”.

SQUALIFICHE – Due turni di stop sono starti comminati a Nunzio Lella del Bari e uno a Emanuel Vignato del Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Che pagliacciate

Gaglioffo
Gaglioffo
1 anno fa

Vergognosi parassiti mantenuti coi nostri soldi. In altri stadi succede di tutto, manco li multano. Vi venga un vomito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ed a loro stessi nessuna multa… per lanciare in campo 4 oggetti di grandi dimensioni di solito con la maglia giallo fluo?! si dice che si chiamano arbitri

Articoli correlati

Il difensore del Brescia sempre nel giro della Nazionale italiana giovanile...
Il tecnico dell'Union Brescia Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida...

Altre notizie