Valente: “Il Brescia è un animale ferito”

Il tecnico del Sudtirol Federico Valente ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Brescia.

“Essendo reduci da un infrasettimanale, in questi giorni abbiamo puntato a recuperare al meglio per il match con il Brescia. La prima cosa che dobbiamo ritrovare è l’intensità nei duelli. Nelle prime due partite di campionato, che infatti abbiamo vinto, l’avevamo mentre contro la Carrarese no. Bisogna sempre diffidare degli animali feriti e il Brescia in questo momento lo è. Ho visto in video tutte le loro partite, compresa quella di Coppa Italia. Con il Cittadella non avrebbero mai meritato di perdere, è stata una sconfitta incredibile. A Reggio Emilia invece in contropiede avrebbero potuto prendere anche altri due gol.

Mi vengono i brividi se penso ai boati che ci sono stati in occasione dei gol delle prime due partite. L’anno scorso facevamo più punti in trasferta, adesso il trend è cambiato. I nostri tifosi ci danno grande spinta, ma anche gli avversari portato tanti fans. Nel nostro stadio c’è sempre un bel clima sugli spalti, tanto calore.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi bresciani galvanizzati dal nuovo corso Pasini...

Altre notizie