Per un inizio peggiore in Serie B bisogna tornare alla promozione

Tre punti in tre partite: era dal 2018/19, anno della promozione, che il Brescia non partiva così male: l'allenatore era David Suazo.

L’illusione contro il Palermo e poi due sconfitte contro Cittadella e Reggiana. Tre punti in tre partite quindi. Negli ultimi anni il Brescia è sempre stato solito partire piuttosto bene in Serie B anche nelle stagione poi rivelatesi più complicate. Due anni fa, quando solo la Reggina ci salvò dalla retrocessione in Lega Pro, per esempio le Rondinelle ottennero due vittorie nelle prime tre partite con Clotet.

Per un avvio peggiore bisogna tornare al 2018/19 con Suazo in panchina, poi sostituito da Corini nell’anno della promozione in Serie A. Il Brescia impattò quel campionato pareggiando col Perugia, perdendo a La Spezia e pareggiando nuovamente contro il Pescara. Anche alla quarta giornata arrivò un altro segno ics, ma poi a maggio la gioia fu grande con la promozione in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

se volete bene al Brescia, togliete la parola promozione, faremo un buon campionato, poi se tutte le altre lo sbagliano, forse potremo sperare in qualche cosa in più, ma con un presidente che investe al minimo sindacale creare troppe aspettative è folle.

Meg81
Meg81
1 anno fa

Ma che fine ha fatto poi?????così curiosità chiedo per un amico!😂😂😂😂

.
.
1 anno fa
Reply to  Meg81

Ma e’ sempre lo stesso amico dell altra volta , o un altro amico ?
😹😹😹😹😹

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non buttiamo benzina sul fuoco….Maran se vi siete già dimenticati ha dato un minimo di gioco ad una squadra alla sbando più totale…. vedrete che il lavoro darà risultati…dai gnari forza Brescia

Pippo
Pippo
1 anno fa

Continuo a pensare che la promozione in A sia stato un incidente di percorso . Perfino Cellino disse di esserne sorpreso , non l’aveva certamente programmata . Gli anni seguenti un mezzo disastro con una quasi retrocessione e una retrocessione in Lega Pro .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Corini in pole position

Mauro
Mauro
1 anno fa

Mitico Suazo, a me era simpatico…..solo quello però

Last edited 1 anno fa by Mauro Gatti
Rob
Rob
1 anno fa

La rovina del Brescia sono i pseudo-giornalisti che scrivono qui e sull’altro sito (bresciaingol)

monstre
monstre
1 anno fa
Reply to  Rob

Anche la stampa cittadina non scherza in tal senso .
Pensa che a Cistana , a parte le voci ” inventate ” sulla serie A che ripete da 4 anni , Bresciaoggi nell ultima partita e’ riuscito a dargli 5 ( errori sia sul.primo che sul secondo gol )
Nella stessa situazione ,a Papetti o all altro ex che ora gioca titolare nel Cesena avrebbero dato forse 4 !

Mauro
Mauro
1 anno fa
Reply to  Rob

Ringraziamoli che ci danno l’opportunità di chattare quasi liberamente. Bresciaingol no

Last edited 1 anno fa by Mauro Gatti
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Annate diverse
Squadre diverse
Situazioni diverse

Pippo
Pippo
1 anno fa

Stessi mezzi disastri

.
.
1 anno fa

La prossima gioca Paghera che risolve tutti i problemi ……….
😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹

HAGI
HAGI
1 anno fa
Reply to  .

E’ riferito a me …
e’ giusto che qualcuno mi mandi a cagher.
ne sparo un sacco di cagate, lo so’, non voglio fare il figo
Ma questa squadra probabilmente non riesce a supportare le due punte più il trequartista.
Specie se non tornano.
A Reggio abbiamo avuto il pallino 1 ora senza tirare in porta.
L’unica via è di essere più compatti in mezzo. Ci hanno infilato come ai tempi di gastaldello.
E d’altronde il paghera è l’unico che non vede mai il campo.
FORZA GRANDE BRESCIA

HAGI
HAGI
1 anno fa
Reply to  HAGI

Si può provare a cambiare modulo e giocatori … ma se il mister li vede tutti I giorni avrà ragione lui a proporre sempre le stesse cose.
Ma il grande capo non ha tutta questa pazienza

Mauro
Mauro
1 anno fa
Reply to  HAGI

Hagi, non ascoltare i beceri che non capiscono.una cippa di calcio e credono che il pallone sia un cubo e non una sfera come quelli che dicono che la terra è piatta.
Vivono solo di offese, io modestamente ho giocato 30 anni a calcio fra giovanili e 1ª 2ª categoria e seguo il calcio da.quando ero un embrione, meglio non rispondere a questi pseudostrisciati. Ciao

HAGI
HAGI
1 anno fa
Reply to  Mauro

Ma no Mauro tranquil.
L’hai scritto prima, siamo tra noi tifosi e chattiamo liberamente.
Fra l’altro io non ho mai giocato a calcio, solo tifoso da un po’bel po’

HAGI
HAGI
1 anno fa

Maran rinforza il centrocampo con paghera,
Maran rinforza il centrocampo con paghera,
Maran rinforza il centrocampo con paghera.
E’ bresciano come noi e darà concretezza e lotta.
Mister cambia modulo
Uno dei tre, Borrelli Olzer Galazzi deve stare in panca.

Articoli correlati

Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...
Il Vicenza si è conquistato la promozione in Serie B, dopo anni e anni di...
Alla fine lo 0-0 di venerdì sera contro l'Alcione è un punto guadagnato: ora serve...

Altre notizie