Brescia-Venezia, impegno valido per il primo turno di Coppa Italia, sarà un match che vedrà le Rondinelle e i lagunari fare il proprio debutto in gare ufficiali. Il match è in calendario domenica 11 agosto con fischio d’inizio fissato alle 18 allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà diretto da Maria Sole Ferrieri Caputi.
C’è molta curiosità nel vedere il potenziale del Brescia per capire che ruolo potrà recitare nel campionato cadetto, mentre i fari delle squadre di Serie A saranno tutti puntati sul neopromosso Venezia.
Coppa Italia Brescia-Venezia, le probabili formazioni
Brescia: Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer; Bianchi, Moncini. All. Maran.
Venezia: Joronen; Sverko, Altare, Idzes; Sagrado, Candela, Duncan, Lella, Crnigoj; Pierini, Gytkjaer. All. Di Francesco.
Arbitro: Ferrieri Caputi
Coppa Italia Brescia vs Venezia, dove vedere la partita
Brescia-Venezia, partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia, sarà visibile in diretta e in chiaro poiché i diritti per la competizione sono stati acquistati da Mediaset. Più nel dettaglio, la gara sarà visibile sul 20 del digitale terrestre. Chi non potrà seguire il match in tv, potrà sempre collegarsi su TifoBrescia.it che coprirà l’evento dal prepartita sino alle dichiarazioni post-gara.