Ex Brescia: sirene di mercato per Pirlo, ma la Samp vuole ripartire da lui

La situazione del tecnico riportata da Tuttosport

Ieri, a Milano, si è svolta una una cena fra Andrea Pirlo e Andrea Mancini con la supervisione del presidente Matteo Manfredi, per fare il primo punto in vista della nuova stagione con un mercato per puntare alla promozione in Serie A.

L’intenzione della Sampdoria infatti è quella di ripartire a tecnico e direttore sportivo di questa stagione, nonostante le varie sirene di mercato (Pirlo piace al Monza, Mancini è finito nel mirino del Pisa) come riporta Tuttosport in edicola.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Merry
Merry
1 anno fa

Quando giocava lo volevano tt come allenatore è abbastanza sopravvalutato….poi non è per niente empatico….semper col broncio…..

Articoli correlati

L’ex tecnico dell’Union Brescia ed ex calciatore blucerchiato è il profilo individuato: Aimo Diana potrebbe...
Per Brescia e Trento sono passati moltissimi giocatori che hanno vestito entrambe le maglie: gli...
Come previsto, il giocatore del Brescia fermato per un turno...

Altre notizie