Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Brescia, Mateju: “Per lo Spezia giocherei ovunque. Il mio idolo? Troppo semplice…”

Le parole dell'ex difensore delle Rondinelle

Terzino destro o sinistro nella difesa a quattro, quinto di destra o sinistra nel 3-5-2 fino a difensore centrale sia nella retroguardia a tre che in quella a quattro. Ales Mateju da quando è arrivato in maglia Spezia ha fatto della sua ecletticità uno dei suoi punti di forza e ha giocato tutti e gli 810′ minuti a sua disposizione. Il difensore ceco è intervenuto in intervista ai microfoni di Primocanale. Queste le sue principali dichiarazioni:

GIOCATORE ECLETTICO – “Mi manca ancora il portiere, ma per me l’importante è giocare sempre, come lo è per la squadra, dato che per tutti i calciatori è meglio se puoi giocare a destra, a sinistra o in mezzo. L’importante comunque è giocare, non tanto ‘dove’ quanto il ‘come’ e il farlo per la squadra“.

CONTA SOLO LA SALVEZZA – “Sono arrivato qua in un momento più difficile però lo sapevo e ora voglio dare il massimo per la salvezza. L’obiettivo è solo uno, la salvezza. Il cammino è ancora complicato però qualcosa è cambiato. Crediamo tutti nella salvezza, c’è grande attenzione sulle prossime due partite che giocheremo in casa, ce la possiamo fare“.

LEGGI QUI LE ALTRE DICHIARAZIONI

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo cittadino aquilotto lancia un appello: "All’Aia va il mio appello per tutelare la...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia