Al termine della sfida tra Palermo e Brescia, l’attaccante delle Rondinelle Gennaro Borrelli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Sarebbe stata una giornata perfetta in caso di tripletta. Sono contento della doppietta, ma ancora di più dei tre punti della squadra. Ringrazio i tifosi per i cori al momento del cambio.
Il campionato è ancora lungo, le ultime partite sono sempre più difficile. Affrontiamo ogni partita come se fosse una finale.
Oggi abbiamo giocato tutti bene. Ci ha semplificato le cose, poi bisogna sfruttare le occasioni.
Il mio obiettivo a breve termine è quello di raggiungere la doppia cifra. Rimanere a Brescia? Sto molto bene, ma sono cose che riguardano anche la società.
Ringrazio Jallow e Dickmann per gli assist. La trasferta di Parma fa un po’ meno paura.”



Gennarino va tenuto per forza é un attaccante da serie A… A me ricorda molto Toni… Chissà
Grande Gennarino
Condivido il commento di Mario. Assomiglia a Toni. Caracciolo era una seconda punta, Toni e Borrelli sono centrattacco veri e propri.
L importante che gli espertoni tifosi non lo trattino come Toni , a Brescia fischiato non appena saliva le scale dagli spogliatoi al campo ( salvo poi segnare caterve di gol con Palermo Fiorentina e Bayern Monaco fino a diventare campione del mondo nel 2006 ).Comunque che Caracciolo era una seconda punta mi sembra la caz….ata della domenica .
Confermo, Caracciolo prima punta ! Se veramente il 17 l’anno prossimo vuole andare in A , Gennaro dev’essere riscattato, grandi potenzialità per diventare un grande attaccante. Forza Brescia sempre!
Advisor, ti ringrazio del commento condivisibile fino all’ultimo punto purtroppo un pochino sopra le righe. Storia vecchia, questa del mio parere su Caracciolo. Semplice la ragione per la quale lo consideravo e lo considero una seconda punta. Se ti ricordi (parto dalla convinzione che tu sia andato allo stadio a vedere il Brescia in quegli anni), spalle alla porta e sui palloni alti, Caracciolo non ne prendeva (e teneva) una che fosse una. Quante volte lo hai visto fare da sponda di testa o di piede ai suoi colleghi? Diverso il discorso quando puntava alla porta. Esempio…? Il goal segnato… Leggi il resto »
Buona domenica,
Ti porto i saluti di Possanzini che ieri ha pareggiato 1 a 1 in casa della Provercelli ( in serie C non e’ una squadra banale) dopo aver colpito 5 ( diconsi cinque ) fra pali e traverse Ciao .
Bravooooo
Meritati..non solo x oggi
Grande Gennaro come sempre
Gennaro il nuovo airone💪💙😜
Bravo, continua così che di gol ne farai parecchi. Forza Brescia
Grande Gennaro!
Grande Genny 💪