Durissimo attacco di Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisaló, sulle colonne di Tuttosport. I numero uno dei gardesani infatti lancia pesanti accuse nei confronti degli arbitri e del sistema:
“Se fino a prima di sabato avevo il dubbio che il sistema non ci volesse in B, adesso ne ho la certezza. Ormai gli episodi a nostro sfavore sono troppi. Inoltre devo assistere a designazioni strane, che si ripetono e a spiegazioni a volte grottesche. Rappresentiamo un paese di 10.000 abitanti, abbiamo pochi tifosi allo stadio e non avendo un impianto a norma dobbiamo giocare fuori regione.
Tutto questo a qualcuno non sta bene. Pure il presidente Balata, che mi ha chiamato, si è detto stupito e deluso di quanto ci sta accadendo, anche lui ha visto il gol che ci è stato annullato sabato e non si dà una spiegazione”.



Certo! Ricordiamoci di come hanno cancellato il povero Chievo!!!
Mi sa di sì,a favore dell’ Ascoli
Noi cosa dovremmo dire?
Ho visto alcune partite della Feralpi e una certa impressione negativa nei confronti degli arbitri non mi sembrerebbe fuori luogo, probabilmente ha un certo peso il fatto che sia sia matricola e che di fatto sia sempre fuori casa. Non mi stupirei che per la questione stadio i dirigenti stessi si siano ritrovati impreparati a un “prematuro” salto di catagoria.Comunque sia facendo un debito raffronto: la Feralpi in serie B sarebbe come se il NOSTRO BRESCIA fosse in serie A a sgomitare in alta classifica con l’Atalanta, quanto vorrei si realizzasse.
El pians 😭😭😭
Ma speriamo ti facciano fuori davvero dal mondo del calcio che conta. Torna nei dilettanti
Beh insomma….dopo tutti i fatti successi penso che abbia ragione ,eccome,a lamentarsi….avremmo fatto lo stesso se non di più!!!poi io sono controcorrente…Salo e sempre bresciano…per cui spero che la Feralpi si salv alla grande!!!!forza Leonessa
Anch’io la penso come te !!
Oltretutto l’Ascoli ha due punti in più e i campionati vengono falsati come capitava a noi in serie A ricordate ????????
comunque NON ABBASSIAMO LA GUARDIA !!!!
dovevi comperare il Brescia…era meglio per tutti
Sistema Italia forti con I deboli e deboli con i forti