Il pareggio contro la Sampdoria è stato accolto in modi diversi: tanto cuore, ma ancora poco gioco. Nelle pagelle dei tifosi si evince come manchi ancora qualcosa per essere totalmente felici. Il migliore è ovviamente Adorni, ma colpisce l’insufficienza data a Maran.
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Rolando Maran5.8
6.4
5.4
5.4
6
7.5
6
5.5
5.5
6.9
6.5
6.2
5.6
5
4.6
6
5.8



maran altro servo del pres, ma le sta girando bene con molte scelte sbagliate
Abbiamo un giocatore in squadra che contrasta, gioca a tutto campo, rilancia velocemente e verticalizza. Si chiama Paghera. Possibile che trova posto solo al 70’ ? Anche besaggio meriterebbe più spazio. Serve gente che verticalizza facciamo 2 tiri in porta a partita, in trasferta anche meno
Mister, non mi ha convinto la formazione iniziale. Sempre gli stessi van de loi, fares, ecc ecc.
Squadra come sempre lenta, giri palla interminabili, tutti appoggi laterali.
Da tifoso vedo sempre il compitino, ma mai si affonda, mai si cerca veramente la vittoria e il gol.
Sensazioni …
E’ da un pò che non convince il gioco e le scelte di MARAN, anche a Cremona e con il Sudtirol in casa ha giocato male, Van De Loy lo metterei fuori rosa, non ci mette l’impegno, Fares è fuori forma, Mangraviti e Papetti inadeguati per questa categoria, ci vuole un vero play che fa gioco sulla trequarti , cioè Paghera e darei fiducia a Besaggio, incomprensibile che questo INDIVIDUO di nome Celino, che specula solo sul Brescia e non rispetta la tifoseria, oltreche non ha ancora venduto la società , non l’abbia rinforzata con due buoni difensori! Attenzione che… Leggi il resto »