Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sampdoria: emergenza in attacco. E c’è il caso Verre irrisolto

Tuttosport ha fatto il punto in casa blucerchiata

In casa Sampdoria è emergenza assoluta. Come si legge sulle pagine di Tuttosport una lunga serie di infortuni, soprattutto fra i giocatori di maggior qualità, stanno condizionando un campionato deludente. Emergenze soprattutto nel reparto offensivo, dove Sebastiano Esposito si unisce a Pedrola e Borini nella lista degli indisponibili.

Così prosegue il quotidiano: “Contro il Brescia ci sarà il ritorno di De Luca nel ruolo di centravanti: solo 2 gol in stagione, ma il giocatore resta determinante per far salire la squadra. Il vero problema sarà quello di trovare i giocatori giusti da schierare nella trequarti, visto che Pirlo si affida a due rifinitori offensivi alle spalle del centravanti. Con ogni probabilità si rivedrà dall’inizio Alvarez, che aveva firmato un gol bellissimo due settimane fa contro il Modena saltando poi la successiva trasferta di Pisa: un’esclusione coincisa anche con una delle peggiori prestazioni della Samp”.

“Chi giocherà al fianco di Alvarez? Oltre all’emergenza si mettono in mezzo anche tematiche extra campo. Il caso Verre – dopo il rifiuto del trasferimento all’Hatayspor in Turchia – non si è ancora chiuso. Il giocatore si sta allenando in questi giorni a Bogliasco, non è tecnicamente fuori rosa ma non è stato convocato nelle ultime gare. Sono in corso valutazioni tra Verre e il club, i rapporti gioco forza dovranno essere chiariti (il giocatore è sotto contratto sino al 2025) ma al momento sembra difficile che possa rientrare col Brescia. Ecco allora che la carta giusta per la trequarti può essere il ritorno di Benedetti, che ieri è tornato a lavorare parzialmente in gruppo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 15 aprile...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle sul campo del...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia