Al termine della sfida tra Cremonese e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Un primo tempo dove non abbiamo trovato le distanze giuste, nella seconda parte un po’ meglio: ma sei vai sotto con la Cremonese poi è dura perché concede poco. Penso che nella prima parte abbiamo corso male e siamo arrivati nelle condizioni peggiori per essere efficaci. Nel secondo tempo non abbiamo comunque fatto abbastanza.
Negli spogliatoi ho visto i ragazzi giù: volevamo fare andare diversamente questa partita. Dobbiamo metabolizzare e farci la reazione giusta. In campo passa tutto quello che facciamo in settimana; ma grandi meriti oggi vanno agli avversari. Oggi davanti hanno corso tantissimo: quando poi avevamo palla abbiamo pagato questa stanchezza.
Paghera? Oggi volevo metterlo in campo nel secondo tempo. Poi per caratteristiche ho fatto cambi diversi. Non è uscito da nessuna gerarchia.
Mercato? Quello che succederà non posso prevederlo. Devo concentrarmi solo sulla squadra.
Nel secondo tempo ho chiesto alla squadra di osare di più per affrontare al meglio un derby. Ma ripeto, questa Cremonese è una super squadra.”



Mister sei già alle strette anche tu, che fine ha fatto paghera,…..perché vdl, anche a te piace giocare in 10
Èeeee i raccomandati non si levano dalla formazione per non perdere il posto da allenatore…
Maran secondo te è un atteggiamento da derby quello messo in campo dalla squadra???
E’un atteggiamento di mancanza di rispetto verso tifosi che fanno migliaia di chilometri per sostenere i colori ⚪️🔵 poi si può vincere perdere ma molli e senza grinta non si può accettare. !!!!!!!!!
Si no era facile ma adesso in questi 3 giorni civogliono i rinforzi par continuare a pensare ai play off
Non riesco a capire il non utilizzo di Pagherà. Oggi Van de Looi imbarazzante e non lo cambia per Pagherà
UN TIRO IN PORTA VOGLIAMO UN TIRO IN PORTA….
Maran non ha colpe lui Lavora sulla formazione a disposizione é qualcun altro che ha delle Responsabilità e che pensa a far incassi da Capogiro …
Qualcuno mi spiega perché non toglie mai Bertagnoli???
Cos’ha di speciale …
Nn iniziamo con le scuse e andata male punto
Altra scusa dopo quella del temibile sudtirol che le prende dal Cosenza