Pagelle dei tifosi: fioccano tanti cinque

Nel pareggio contro il Sudtirol a voi tifosi non è piaciuta la prestazione, soprattutto nel primo tempo: ecco il perché dei cinque.

Sono tanti i cinque in pagella per i giocatori del Brescia nella gara di ieri contro il Sudtirol. Ovviamente ci si aspettava qualcosa di più e altrettanto ovviamente il migliore in campo per voi è stato Borrelli, autore del gol. Tra i peggiori Bertagnoli, Mangraviti, Galazzi e Jallow, ma anche Maran non se la passa meglio.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Rolando Maran
5.9
 Lorenzo Andrenacci
5.8
 Massimiliano Mangraviti
5.2
 Andrea Papetti
5.9
 Lorenzo Dickmann
5.9
 Davide Adorni
6.1
 Alexander Jallow
5.1
 Tom van de Looi
6.1
 Dimitri Bisoli
6.1
 Massimo Bertagnoli
5.2
 Nicolas Galazzi
5.2
 Birkir Bjarnason
5.3
 Flavio Bianchi
5.5
 Gabriele Moncini
5.4
 Gennaro Borrelli
6.8
 Matteo Ferro
6.1
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luka
Luka
2 anni fa

Terzo peggior attacco del campionato. 23 miseri gol realizzati. Dove vogliamo andare? Sara’ mica colpa di Aye anche quest’anno? Pero’ vi ricordo che lui se n’e’ andato con una trentina di gol fatti e miglior marcatore straniero della storia del brescia calcio pur non essendo una prima punta. Il fenomeno Bianchi riuscira’ mai a fare 30 gol?

Last edited 2 anni fa by Luka
GIO69
GIO69
2 anni fa

Partita spigolosa contro un avversario ostico ingiusto dare tutte queste insufficienze.
Il Brescia ha un organico insufficiente per essere protagonista e imporre il suo gioco, questi ragazzi si stanno impegnando a colmare ampie lacune bisognerebbe motivarli e spronarli invece di essere così severi.

Articoli correlati

Voi tifosi prendete il risultato, meno la prestazione: i giocatori contro la Reggiana non hanno...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
Il gol nel finale di Calvani vale oro: secondo voi tifosi nonostante il pareggio ci...

Altre notizie